Il gattino che non era praticamente più in vita supera tutte le previsioni e si trasforma
Un gattino minuscolo rischia di morire pochi giorni dopo dalla sua nascita
Alcuni padroni hanno davvero a cuore i loro animali domestici. Se ne prendono cura nel migliore dei modi. Certe volte sono apprensivi con i loro gatti, tanto quanto lo sono con i loro figli. Eh si, molte persone reputano i loro animali dei veri e propri membri della famiglia. Si impegnano per non fargli mancare mai nulla. Soprattutto quando si parla di salute, i medici vengono contattati senza la minima esitazione. Alcuni proprietari di gatti cercano di evitare di portare i loro animali in visita, dato che le cure costano davvero molto. Poi però esistono quei padroni che non badano minimamente ai soldi per i loro pet. È proprio questo il caso, il gattino che non era praticamente più in vita supera tutte le previsioni e si trasforma.
Henry è un gattino bianco nato da pochi giorni. Il cucciolo è davvero molto tenero. Essendo così piccolo fa stringere il cuore ad ogni persona che lo vede. Il suo fisico però, dopo qualche settimana dalla nascita è diventato un vero e proprio problema. I padroni di Henry si sono resi conto, dopo oltre un mese, che il gattino non cresceva a sufficienza. Sembrava davvero in fin di vita, per questo hanno scelto di portarlo da un medico veterinario affinché potesse visitarlo. Il gatto è stato portato in una clinica veterinaria dal nome Best Friend Felines. Precisamente si trova a Brisbane, in Australia.
I medici si impegnarono davvero molto per salvare la vita del gatto. Dopo diverse analisi capirono quale fosse il problema. Per fortuna riuscirono a risolverlo in pochissimo tempo. Grazie al loro incredibile aiuto la vita del gatto è migliorata notevolmente. In pochissimo tempo prese il peso necessario per vivere una vita normale.
Finalmente Henry è fuori pericolo. Ora i suoi proprietari possono tirare un sospiro di sollievo. Speriamo che nel corso della sua vita non debba più affrontare problematiche di questo genere.