Entra per caso in un bar, ma senza immaginarlo alla fine questo gatto ci rimane per sempre

La storia di un gatto che è entrato in un locale e non se ne è mai andato

Uno dei locali più frequentati della Contea di Bay, una località in Florida, deve la sua fama ad uno dei suoi dipendenti: un simpatico gatto di nome Terri. La prima volta che il felino è entrato nel bar non immaginava che sarebbe rimasto lì per sempre.

gatto che osserva

Da quando il soriano Terri è entrato nella vita di Judd, il proprietario del locale, non se ne è mai andato. L’edificio in cui si trovava il bar era stato danneggiato nel 2018 dall’uragano Michael ed aveva riaperto da poco. Oltre ad aver fatto entrare numerosi clienti il locale ha accolto anche il micio, che al tempo era un randagio. Il pelosetto, attratto dal viavai di persone, è entrato nel pub e non è passato affatto inosservato. La sua presenza ha infatti catturato sia l’attenzione della clientela che del proprietario. Quando Judd ha visto Terri per la prima volta ha capito subito che aveva qualcosa di speciale.

gatto sdraiato

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Soriano

Il micio non aveva un collare né qualcosa che lasciasse intendere che aveva un padrone. Comprendendo che si trattasse di un trovatello Judd lo ha accolto subito tra le sue braccia. L’uomo comprendeva quanto in realtà il micino avesse bisogno di affetto e di un posto in cui stare. Per questo motivo Judd ha deciso che il bar sarebbe stato la nuova casa di Judd e lo ha assunto. Il micino ovviamente si è mostrato immediatamente entusiasta e si è messo a lavorare duramente. L’indole socievole del felino gli ha concesso di accogliere calorosamente gli avventori e di guadagnarsi la stima di tutti. La sua presenza non ha portato allegria solo all’interno del suo bar ma anche a coloro che lavorano nei negozi vicini.

Il locale è stato ribattezzato “Casa di Terri” in onore del suo impiegato più onesto. La fama del micio col tempo è dilagata e molte persone fanno visita al pub appositamente per scattare una foto con lui e pubblicarla sui social con l’hashtag #onespeedterri.

Articoli correlati