Il padrone gli costruisce una piccola Jeep, ma il gatto non è esattamente entusiasta
Un gatto dolcissimo delude per la prima volta le aspettative del suo padrone
I gatti sono degli animali incredibili. Sul web vengono pubblicati spesso dei video in cui sono protagonisti. Nella maggior parte dei casi diventano virali. Spesso questi filmati mostrano delle grandi abilità da parte dei felini. Il loro fisico gli permette di compiere azioni inaspettate. In altri casi però, i gatti possono stupire grazie alla loro simpatia. Molti, infatti sono estremamente divertenti. È proprio questo il caso, il padrone gli costruisce una piccola Jeep, ma il gatto non è esattamente entusiasta.
Un padrone di nome Ben Vroomans vive insieme al suo gatto Frank. Come tutti i gatti, il suo amico peloso, dopo essere stato adottato, non era molto amichevole. Aveva bisogno di acquisire un pò di fiducia nei confronti del suo amico umano. Dopo pochi giorni però, Frank e Ben sono diventati grandi amici. Ben cerca di impegnarsi al massimo delle sue possibilità per prendersi cura del suo gatto. Il padrone di Frank non gli fa mai mancare nulla. Spesso prova anche a compragli degli oggetti sperando che il suo amico peloso li usi per divertirsi. Non sempre però ottiene l’effetto sperato.
Questa volta Ben ha regalato al suo gatto una fantastica Jeep. Al contrario di quel che ci si possa aspettare, a Frank la macchina non è piaciuta molto. Il gatto ha provato diverse volte ad utilizzarla, ma senza mostrare mai grande felicità. Per questo il suo padrone, ha voluto riportare questo insuccesso sul web. Voleva rendere partecipi tanti altri padroni che come lui, non sono riusciti a soddisfare a pieno i piaceri dei loro animali domestici.
Ciò nonostante, Ben ha continuato a comprare regali di ogni genere al suo gatto. Un insuccesso non potrà mai ostacolare l’amore che nutre nei confronti del suo amico peloso. Frank rimarrà per sempre il suo migliore amico. Amicizie simili a questa sono difficili da ritrovare. L’importante però è sapere che esistono, in modo tale da provare in ogni modo a raggiungere rapporti così splendidi.