Mamma gatta muore dopo il parto: il gattino trova conforto abbracciando stretto un peluche
Questo povero micio è riuscito a trovare conforto in un morbido peluche dopo aver perso la sua mamma
La storia di questo gattino è davvero meravigliosa: ha lottato tanto per farcela e non si è arreso nemmeno per un secondo. Ha perso la sua mamma subito dopo il parto, ma non ha mollato e si è preso il suo lieto fine.
Tutto è iniziato quando il rifugio One Cat At a Time in Quebec, che si trova in Canada, ha accolto il gattino in difficoltà. Sfortunatamente ha perso tutta la sua famiglia, sia la sua mamma che i suoi fratellini.
I veterinari e i volontari però, non l’hanno mai fatto sentire solo. La situazione non era affatto semplice. Il piccoletto era nato da pochissimo ed era molto debole, ma era chiaro avesse voglia di vivere ancora.
Il gattino era sottopeso e i veterinari lo hanno messo subito in un’incubatrice per mantenere alta la temperatura corporea. L’hanno nutrito regolarmente e sono rimasti al suo fianco. Lo staff però, sapeva che il quattro zampe si sentiva solo.
Allora, per farlo stare meglio, hanno deciso di prendere un grosso peluche, ma non uno normale! Ne hanno preso uno a forma di pecora con un battito cardiaco. Volevano renderlo felice e ci sono riusciti!
Il gattino, infatti, appena ha sentito il battito cardiaco si è avvicinato al peluche e si è accoccolato su di lui. La presenza del pupazzo ha funzionato da calmante e da quel momento ha preso l’abitudine di dormire sopra di lui.
Questo micetto non ha mollato mai, è stato un vero guerriero. Con l’aiuto di persone speciali e della sua mamma surrogata, è riuscito a superare tutte le difficoltà! La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi, ma ha preso una piega inaspettata e finalmente ha trovato la sua felicità! Niente poteva andare meglio di così per questo dolcissimo gattino, lui è un sopravvissuto ed ha una forza enorme!