Il volontario gentile l’ha salvato senza esitare, ma nessuno saprà mai davvero cos’è successo a questo gatto
Senza esitare il volontario ha salvato questo micio, ma nessuno saprà mai cosa gli è accaduto veramente
Nessuno saprà mai cosa ha dovuto affrontare questo gatto. Un volontario lo ha trovato in pessime condizioni di salute e lo ha portato subito in una clinica, ma non si sa cosa sia accaduto realmente.
Tutto è iniziato quando un volontario, trovando il gatto in difficoltà, lo ha preso e lo ha portato immediatamente da un veterinario. La veterinaria Dott.ssa Inna Karpenko del Progetto Kishka a Poltava, ha accolto immediatamente il pelosetto.
Bilka, è così che hanno chiamato il gatto, ha circa due anni e si è rotto la zampa anteriore destra dopo una caduta. Forse da un tetto, da un balcone o simili. Nessuno saprà mai la verità su di lui e su cosa sia accaduto.
Quando è arrivato in clinica, il povero Bilka stava soffrendo tanto. I veterinari si sono subito messi a lavoro per aiutarlo a stare meglio e salvargli la vita. Era sotto shock per il dolore, aveva difficoltà a respirare, si rifiutava di mangiare ed era molto stressato.
Una radiografia in clinica ha confermato la frattura della zampa. Così appena la dottoressa Inna Karpenko è riuscita a stabilizzare il povero Bilka, ha iniziato le cure per salvargli la zampetta. Il micio ha subito un intervento di ricostruzione ossea e gli hanno inserito una placca in metallo.
Le sue condizioni di salute sono migliorate giorno dopo giorno grazie allo staff veterinario. Con dolcezza e pazienza, lo hanno accompagnato durante tutto il percorso e il gatto ha iniziato a stare sempre meglio.
Probabilmente Bilka aveva un proprietario, ma non ha un microchip e nessuno è andato a prenderlo nonostante gli innumerevoli post sui social. Adesso questo gatto è in buone mani e se nessuno si farà avanti per riportarlo a casa, andrà a vivere per sempre con la nonna del veterinario che gli ha salvato la vita. Si è preso un bel lieto fine questo gatto, ma nessuno saprà mai nulla del suo passato!