Il gatto viene chiuso fuori e la telecamera del campanello riprende tutto il suo disappunto
L'esilarante risposta del gatto alla chiusura fuori casa ripresa dal campanello della porta
Il gatto domestico, a differenza dei suoi antenati, è abituato a vivere totalmente immerso nel lusso. I padroni farebbero qualsiasi cosa pur di veder felici i propri animali, anche se a volte li viziano un po’ troppo. La vita agiata però, come tutte le cose, ha un costo. Molti mici domestici si sono adattati talmente tanto a questo stile di vita da non riuscire più a vivere fuori casa.
Il video di un gatto in particolare è di recente diventato virale su TikTok. Cos’ha di così speciale? All’interno di questa breve clip possiamo vedere la reazione di un simpatico gatto che si è reso conto di essere rimasto chiuso fuori casa. Nonostante molti felini amino stare all’aria aperta ed esplorare posti nuovi il protagonista di questo video al contrario sembra adorare la vita domestica. Il piccolo si trova proprio di fronte alla porta di casa ma nonostante questo sembra decisamente disorientato. Non è evidentemente abituato a stare ad uscire dall’abitazione da solo e vedere il portone chiuso lo manda “nel pallone”.
La reazione del goffo felino è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza dell’abitazione proprio mentre lui cercava di entrare. Nel video possiamo vederlo mentre salta in direzione della porta e agita la zampina per cercare di avvertire il proprio padrone di quello che stava accadendo. È come se stesse cercando di dire: “C’è qualcuno in casa? Sono rimasto chiuso fuori, apritemi immediatamente! Non voglio rimanere qui fuori un secondo di più!”. Come si può dire di no di fronte alle richieste disperate di questa adorabile e ingenua pantera?
@virgovanny The grip on the door kills me😂😂 #ringdoorbell #catsoftiktok #funnycatvideo #knockknock #panic ♬ original sound – Savannah
Il TikTok oggi conta più di 300000 visualizzazioni e suscitato grande ilarità tra i vari utenti del web. Alcuni hanno commentato scherzosamente: “Sembra una Pantera Rosa nera!”. Nonostante l’aspetto sia quello di un’impertubabile pantera questo micio è in realtà un coccoloso batuffolo di pelo.