E voi ci credete? Dicono che questo gatto sia il vero autore dei capolavori di questa band
Chi si cela dietro le band più famose? Sicuramente un gatto, direi!
Si sa, in Europa abbiamo tutti tantissima fantasia e creatività, soprattutto quando si tratta di musica e composizione. Ed ecco che, un gruppo francese ha deciso di mettere al centro dell’attenzione il proprio meraviglioso gatto, facendolo diventare una star a tutti gli effetti. Un giorno, questo pelosetto si è ritrovato tutti i riflettori addosso e voi, giustamente, vi starete chiedendo il motivo di tale fama. Ebbene, io sono qui oggi non solo per parlarvene ma anche per giocare insieme a questo gruppo molto simpatico. E capire, fino in fondo, quanto i nostri pelosetti possano aiutarci con la creatività e le idee originali e, divenire in questo modo, i veri compositori dei nostri elaborati o, almeno, le nostre muse ispiratrici. Non credete anche voi? Quindi, andiamo a leggere insieme come questa band abbia fatto diventare famoso il proprio gatto.
Questo gatto meraviglioso dal mantello arancione ha diversi nomi, per i più è Catvicii, ma è noto anche come James Paterson, Pat’ o DJ Cat Paterson. Sì, è una vera e propria forza della natura, non lo nego e i suoi proprietari lo sanno, ecco perché hanno lanciato il loro ultimo singolo con delle locandine particolari, nelle quali si vedono dapprima loro due, chiamati “Supermassive“, poi uno scambio di volti con il loro gatto!
E, la didascalia di tale immagini chiedeva quale, tra loro, avesse effettivamente scritto quel pezzo. Ed ecco che la folla, amici miei carissimi, è letteralmente impazzita. Tutti adoravano questo format e il pelosetto, che, in realtà, era diventato famoso durante la pandemia. Quando i “Supermassive” iniziarono a fare video su di lui e su come li aiutasse a scrivere canzoni.
Il pelosetto è una vera forza. È diventato un vero e proprio ingegnere del suono e produttore, registrando i suoi miagolii, autotonizzandoli e mixandoli in una canzone. I ragazzi, così, decisero di prendere la palla al balzo e creare qualcosa di totalmente nuovo grazie alla voce del loro stesso gatto. Non è un’idea del tutto nuova e originale? Incredibile, aggiungerei!