La mamma umana mette in pausa il suo show preferito e il gatto le fa capire subito che deve smetterla
Una gatta incredibile sconvolge gli utenti del web
Alcune persone hanno un cuore davvero incredibile. Cercano in ogni modo di adottare gli animali in difficoltà. Purtroppo molte persone abbandonano i loro animali e li lasciano per strada. Questo significa che i volontari che lavorano nei rifugi si devono impegnare molto per prendere gli animali randagi e portarli all’interno della loro struttura. I rifugi però spesso si riempiono di gatti randagi. Molte volte non c’è lo spazio per ospitarli. Per fortuna però esistono alcune persone che cercano di salvare a tutti i costi la vita di questi animali. Provano ad adottarli o ad affidarli a persone volenterose. È proprio questo il caso, la mamma umana mette in pausa il suo show preferito e il gatto le fa capire subito che deve smetterla.
Questa splendida gatta di nome Ella era stata abbandonata dal suo vecchio proprietario. La gattina era stata tolta dalla strada grazie a dei volontari di un rifugio. La gatta aveva bisogno al più presto di essere adottata da una famiglia fantastica. Purtroppo gli animali che vivono nei rifugi hanno gravi carenze di affetto. Gli animali più teneri hanno quindi bisogno di essere adottati per vivere in modo felice.
Un giorno Emily, una donna amante degli animali convinse il marito a prendere una gattina. Appena si recarono nel rifugio si innamorarono in un secondo di Ella. Fu amore a prima vista. Adottarono subito la gatta e successivamente la portarono a casa. Il felino amava follemente guardare una delle sue serie preferite in tv. Un giorno però Emily decise di interrompere la serie per vedere la reazione della gatta. La sua reazione fu esilarante. Rimase immobile a fissare lo schermo sperando che la serie ripartisse.
Il suo modo di reagire diventò virale in pochissimo tempo. La madre della gatta infatti, pubblicò il video su di una piattaforma streaming di nome YouTube. Gli utenti non credevano ai loro occhi, la gatta sembrava quasi umana.