Questa donna detiene un record: è riuscita a salvare oltre 1000 felini da una vita triste e infelice
Questa meravigliosa donna ha un obbiettivo molto speciale nella vita. Salva ogni giorno dei gatti in difficoltà e vederli felici è la sua gioia
A Phenix City, in Alabama, i gatti bisognosi possono sempre trovare un’amica in Pat Swift. Quattro anni fa, la donna ha aperto la sua casa e il suo cuore per salvare gatti e gattini dal triste destino di essere soppressi. Con la creazione di Pat’s Rescue Cats, questa strabiliante signora ha salvato quasi mille gatti e gattini dalla morte a causa del sovraffollamento e delle malattie.
Ora Pat ha raggiunto un nuovo traguardo, non solo salva i felini dai rifugi, ma accoglie anche i gatti che stanno male e necessitano di cure serie. Sono i gatti che la maggior parte delle persone non degnerà mai di una seconda occhiata, ma Pat si assicura che ogni gattino abbia la possibilità di vivere felice e contento. E, in questa stagione più che in ogni altra, chiede alle famiglie di prendere in considerazione l’aggiunta di un altro gattino alla famiglia.
Anche se il progetto è in corso solo da pochi anni, Pat è sempre stata spinta dalla necessità di salvare gli animali. Sente di essere venuta al mondo con il bisogno di aiutarli onestamente, ha raccontato a WRBL: “Penso che tutto questo bisogno sia venuto da mio padre. Era così gentile, ero sempre vicina a mio padre“, ha raccontato Pat. “Portava sempre a casa cani, gatti e anatre… avevamo un pastore tedesco del Vietnam che è stato un cane da servizio per un breve periodo di tempo… Ho sempre avuto quel tipo di legame con mio padre“.
Come suo padre, Pat porta i gatti a casa per dare loro un posto sicuro dove guarire e prepararsi per la loro futura casa per sempre. Con lei, i gattini malati e feriti ricevono l’amore e il sostegno di cui hanno così disperatamente bisogno. Quando Pat va al controllo degli animali o ai rifugi, ha spiegato di guardare per primi sempre quelli che tutti guarderebbero per ultimi. Il suo impegno verso questi animali è veramente sorprendente e speriamo che la sua storia possa essere di ispirazione per molti a fare lo stesso.