Nel magazzino dove si rifornisce per la sua azienda agricola c’era qualcosa di strano: i gattini rischiavano grosso
Questi piccoli gattini stavano sul filo del rasoi, fortunatamente quest'uomo si accorge di loro
Quest’uomo non avrebbe mai pensato che insieme a dei sacchi di mangime per i suoi animali e qualche piantina per l’orto avesse portato a casa, in quel pomeriggio, anche dei piccoli gattini. Ma, andiamo per gradi e vediamo come questo ragazzo è riuscito a salvare la vita a dei gattini minuscoli. E tutto solo perché ha aguzzato la vista e l’udito quando, ad un certo punto, ha sentito qualcosa di strano provenire da una grande pila di sacchi di mangime. Insomma, una cosa che di certo non si legge tutti i giorni quindi mettetevi comodi, cari miei, e andiamo insieme a scoprire come sono sopravvissuti per miracolo questi pelosetti felini dal musino dolcissimo. So che siete super curiosi!
Questi gattini meravigliosi sono vivi per miracolo e tutti grazie a questo ragazzo che si chiama Koi. Infatti, lui era nel suo grande magazzino di fiducia, nel quale si rifornisce spesso per la sua azienda agricola, situata in California, negli Stati Uniti. Viene qui quasi ogni giorno e mai gli era capitata una cosa simile. Girovagando per le corsie del grande magazzino, in cerca di ciò che gli serviva, quest’uomo sente dei picocli e flebili lamenti.
Sembravano proprio dei miagolii ma, inizialmente, pensava che fosse il suo udito a giocargli brutti scherzi. Fortunatamente, volle indagare sulla provenienza di tali suoni e, piano piano, si diresse verso la fonte. Più si avvicinava più si sentivano, così iniziò a prendere i sacchi e spostarli fin quando vide una cosa incredibile: proprio nel bel mezzo di una pila di sacchi di mangime c’erano questi piccoli gattini indifesi.
@mr_levelup5 I saved 4 kittens!!!! #kittens #kittenrescue #animallover #4u #levelup #fyp #FrazierFamilyFarm #viralvideo #tractorsupply ♬ original sound – Kori
Pensate, avrebbero potuto morire lì, schiacciati dal peso dei grandi sacchi se se ne fosse mosso almeno uno. Ovviamente cercò la loro mamma gatta in ogni dove ma proprio non si vide da nessuna parte. Non poteva lasciarli lì e, così, decise di portarli nella sua azienda. I gatti danno sempre felicità d’altronde, non credete?