La gatta ha partorito da poco e si presenta in un garage, alla ricerca di un amore e di un sostegno mai avuti prima
Questa meravigliosa micia ha deciso di avvicinarsi ad un garage per prendersi l'amore mai ricevuto prima
Dopo aver partorito, questa gatta ha deciso di stabilirsi in un garage. Viveva per strada e quello le sembrava il posto più sicuro in cui far crescere i suoi gattini nel migliore dei modi e aveva ragione!
Tutto è iniziato quando una donna ha trovato una dolcissima gatta nel suo garage. Era molto amichevole e sembrava incinta. Così senza perdere tempo, l’umana gentile ha chiamato i volontari locali.
L’organizzazione ha accolto la micia a braccia aperte ed ha iniziato ad offrirle tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Lillian, è così che l’hanno chiamata, è entrata in travaglio e qualche ora dopo, ha dato luce quattro cuccioli meravigliosi.
“Si è subito mostrata una mamma perfetta. Il suo istinto è entrato in azione e lei è diventata un genitore fantastico. Siamo rimasti nelle vicinanze per tenerla d’occhio. Ha sicuramente apprezzato la compagnia.”, hanno raccontato i volontari.
La dolce Lillian aveva però bisogno di uno spazio più tranquillo per crescere i suoi piccoli, così una volontaria ha deciso di accoglierla in casa. La gatta si è subito ambientata ed ha apprezzato tutte le attenzioni della sua umana adottiva!
Era felice di essere al sicuro ed ha garantito ai suoi gattini amore e coccole 24 ore su 24. Tutti i cuccioli sono cresciuti alla perfezione e ora aspettano solo di essere adottati per sempre. Mamma gatta, invece, ha già trovato la sua umana e sta per iniziare la sua nuova vita.
Dopo aver passato anni in strada, finalmente Lillian ha trovato l’amore e il sostegno che non aveva mai ricevuto prima. Ora è felice e la sua proprietaria non le fa mancare nulla. Questa gatta si è presa il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così. Dopo tanta sofferenza, è rinata e si è presa la sua seconda possibilità!