Hanno sentito per puro caso le loro grida, non immaginavano che fossero tre gattini dall’enorme forza
Questi tre micetti sono stati salvati da alcuni volontari che non immaginavano avessero così tanta forza
Dopo aver sentito per puro caso le loro grida, alcuni volontari hanno trovato questi tre gattini in strada. Nessuno di loro immaginava che fossero tre quattro zampe dall’enorme forza e dalla grande voglia di vivere!
Tutto è iniziato qualche mese fa. Nanette, una volontaria di un rifugio situato nella South Bay, in Florida, ha sentito le grida dei gattini e non ha esitato ad aiutarli. Ha chiesto immediatamente supporto ad altri volontari.
Sapeva che doveva fare il possibile per salvare la vita ai piccoletti, ma nessuno si aspettava avessero così tanta forza e così tanta voglia di vivere. Nonostante le condizioni di salute non perfette, erano comunque molto vispi!
Jen, un’altra volontaria, ha deciso di prendersi cura dei gattini che avevano solo 10 giorni. “Davvero non ho smesso mai di preoccuparmi per loro. Meringue non accettava il biberon e aveva bisogno di essere nutrita con il sondino. Erano tutti mangiatori difficili e facevano fatica a crescere“, ha raccontato la volontaria.
Nonostante Jen abbia fatto il possibile, un gattino, Ganache, purtroppo non ce l’ha fatta. Meringue è rimasta lì con tutte le sue forze insieme a sua sorella, Buttercream, e suo fratello, Caramel.
Dopo qualche settimana, però, tutto è cambiato. I tre gattini hanno iniziato a mangiare con gusto e in poco tempo hanno preso peso. Il trio è diventato più attivo di giorno in giorno. Hanno imparato a usare la lettiera insieme ed hanno iniziato a chiedere cibo incessantemente.
Non hanno avuto un passato semplice, eppure grazie alla loro grande forza e alle attenzioni giuste, questi tre gattini ce l’hanno fatta! Adesso sono diventati grandi e sono sempre in cerca di guai. Appena avranno l’età giusta, sono certa che troveranno i loro umani per sempre. Meringue, Buttercream e Caramel hanno fatto molta fatica per arrivare fin qui, ma non si sono mai arresi!