Venuti dalla strada, questi gattini conquistano tutti con la loro grandissima personalità
Questi bellissimi micetti erano dei randagi e ora hanno conquistato tutti con il loro caratterino
Dopo essere stati salvati in strada, questi quattro gattini hanno conquistato il cuore di tutti con la loro grandissima personalità. Si sono ambientati immediatamente in casa, nonostante vivessero da randagi fino a qualche giorno prima.
Tutto è iniziato quando i quattro gattini di 4-5 settimane, hanno incontrato una volontaria locale che li ha tolti dalla strada e portati in un rifugio. Avevano bisogno di una casa adottiva, così Jennifer, si è fatta avanti per prendersi cura di loro.
Uno dei gattini è uscito immediatamente dal trasportino e ha iniziato ad esplorare la sua nuova casa. Altri due piccoletti hanno seguito l’esempio. Duncan, invece, ha dormito per tutto il tempo e non è uscito dalla sua gabbietta.
Poco dopo il loro arrivo, i gattini si sono avvicinati alla loro famiglia adottiva e hanno iniziato a cercare coccole e attenzioni. Fino a qualche giorno prima vivevano in strada, ma si sono abituati velocemente alla loro nuova vita.
“Erano sorprendentemente socievoli già quando sono arrivati. Si sono divertiti a essere tenuti in braccio ed erano super giocherelloni. I primi giorni sono stati un po’ una battaglia per farli mangiare“, ha raccontato la volontaria Jennifer.
Il micetto rosso è il più dormiglione, ma anche lui adora chiedere attenzioni, è solo che preferisce riposare un po’ di più rispetto ai suoi fratelli! Ogni volta che la volontaria entrava nella loro stanza, tutti i pelosetti le andavano incontro miagolando.
“Probabilmente sono i gattini più rumorosi che abbia mai allevato“, ha affermato Jennifer che ogni volta è inondata da fusa e miagolii. Con la loro grandissima personalità, questi mici hanno conquistato proprio tutti!
I gattini randagi non sempre si abituano così velocemente alla loro nuova vita, ma loro hanno deciso di uscire dal guscio prima del solito! Ora questi quattro pelosetti stanno aspettando il momento giusto per trovare la loro famiglia per sempre. Ma sono certa che riusciranno a prendersi il lieto fine che meritano, sono adorabili!