Questo ragazzo è un eroe: da anni salva i gattini che rimangono intrappolati sugli alberi
Questo ragazzo, ogni giorno, fa di tutto pur di salvare i nostri migliori amici a quattro zampe
Quante volte abbiamo pensato che i nostri piccoli amici a quattro zampe necessitassero di aiuto e, se magari, qualcuno ci fosse per poterli salvare. In questa città non hanno questo tipo di problema perché c’è un giovane eroe che non fa altro che prendersi cura di chi è in difficoltà. Lavora al fianco dei volontari del suo quartiere che ogni giorno salvano le vite di chi stava per gettare la spugna. Non importa da dove arrivi la chiamata, da chi o in quale situazione assurda si trova il pelosetto felino. Loro faranno sempre e comunque di tutto per poterlo salvare. Anche rischiando la loro stessa vita, come questo giovane ragazzo, il quale sale persino sugli alberi per poter salvare dei dolcissimi gattini. Andiamo a conoscerlo insieme, grazie a queste brevi righe e al video che vi metto in fondo!
Questo ragazzo sta facendo di tutto pur di salvare più pelosetti possibile. E, amici miei, lo fa senza chiedere nulla in cambio, solo il pensiero di aver aiutato chi ne ha più bisogno lo rende felice e allegro. Questo è il modo più dolce e gentile, genuino, di far del bene al prossimo, non credete anche voi?
In questo video è proprio lo stesso ragazzo che ci spiega come riceve le chiamate e come fa per salire sugli alberi per poter salvare un dolce gatto. In questo caso aveva ricevuto una telefonata da Mira, una donna del suo quartiere. Gli disse che il suo pelosetto, una gattina di nome Clio, era su un albero e chiedeva aiuto.
Infatti, quando il ragazzo arrivò sul posto si sentì subito la pelosetta che miagolava ed era molto stressata. Giustamente, la gatta era arrivata fin la su ma non poteva riuscire a scendere, non poteva saltare perché era troppo alto e aveva paura. Così, il ragazzo una volta salito sull’albero cercò la fiducia della gattina e poi, dopo qualche minuto, la mise all’interno di una borsa, in maniera tale da tenerla al sicuro durante la discesa.