Adudu, il gatto abbandonato dallo sguardo intenso
Le abilità di Adudu, il gatto abbandonato e poi adottato sono davvero degne di nota. Col suo sguardo riesce ad ottenere tutto quello che vuole
La storia che raccontiamo oggi è quella di Adudu, il gatto abbandonato che ha reso il suo sguardo famoso.
Adudu fu abbandonato davanti la casa di quella che poi diventò la sua mamma adottiva. La donna racconta di averlo trovato proprio davanti la porta, infreddolito e affamato. Nonostante avesse già dei gatti in casa, decise di adottarlo.
Adudu, non perse tempo per far innamorare tutti di lui. Sembrava avesse un talento: quello dello sguardo magnetico. Cosa significa?
Dopo essersi ambientato nella nuova casa ed aver socializzato sia con gli umani che con gli altri gatti che diventarono la sua famiglia, Adudu mostrò le sue abilità.
Tutte le volte in cui desiderava qualcosa, infatti, grazie al suo sguardo riusciva ad ottenerla. La padroncina racconta che tutte le volte in cui non lo accontentava, Adudu la guardava in maniera così intensa che non resisteva.
Lo sguardo che usava era un mix di dolcezza, tenerezza e perché no, anche furbizia. Aveva proprio l’abitudine di piegare la testa e iniziare a fissare la sua padroncina. A volte, dice la donna, si metteva persino per terra a pancia in su.
Sicuramente Adudu, il gatto abbandonato protagonista della storia di oggi, aveva capito come conquistare il cuore dei suoi padroncini. Ma non conquistò solo loro.
Le sue foto infatti fecero il giro del web. Tutti gli utenti erano d’accordo su una cosa: quello sguardo avrebbe conquistato chiunque. Adudu riusciva a fissare le persone in modo che loro si intenerissero e lo accontentassero. Era proprio un maestro in questo.
La sua mamma adottiva ci scherza su, ma giustifica il suo piccolo gatto. Era stato abbandonato per strada e per fortuna ha trovato una famiglia che lo riempie d’amore.
Quale altro gattino non proverebbe a conquistare in questo modo la famiglia che lo ha salvato da una vita incerta e difficile?