Simba, il gattino più iperattivo di sempre
Il protagonista della storia che raccontiamo oggi è Simba, il gattino iperattivo che non lascia dormire la sua padroncina.
Il protagonista della storia di oggi è Simba, il gattino iperattivo che non lascia dormire i suoi padroncini.
Vedere i nostri piccoli felini allegri ci riempie il cuore. Siamo così felici quando giochiamo insieme a loro e quando li vediamo vivaci e propositivi. Alcuni gattini, però, si lasciano prendere fin troppo dal gioco. Questo è proprio il caso di Simba, il gattino iperattivo.
La sua padroncina racconta infatti che sembra che il suo Simba abbia scambiato il giorno con la notte.
Durante la giornata, infatti, il piccolo felino, divide il tempo con gli altri gatti presenti in casa. Si divide tra coccole, fusa e pisolini.
Sembra proprio infatti che di pisolini non ne manchino. La donna racconta infatti che non è raro trovare Simba disteso sul divano e accoccolato sugli altri gatti.
Quando arriva la sera, però, dopo cena, quello che succede è davvero strabiliante. Simba si sveglia e diventa davvero iperattivo.
Non perde tempo per rincorrere i suoi padroncini, chiedere coccole e… chiedere cibo a letto. Proprio così, Simba nel cuore della notte va a chiedere il cibo alla sua padroncina.
Inizialmente, sembrava casuale. Col passare dei giorni, delle settimane, Simba ripeteva sempre lo stesso gesto, miagolando e toccando la sua mamma adottiva per richiamare la sua attenzione se dormiva.
La donna, disperata, iniziò a chiudere la porta per non permettere al gattino di entrare. Simba, però, resta proprio lì, in attesa che qualcuno aprisse e lo lasciasse entrare.
Non sappiamo ancora perché Simba decida di comportarsi così giusto la notte. I padroncini sospettano sia solo una questione di carenza di attenzioni o di iperattività. Chissà che non sia solo una fase passeggera della crescita di Simba, il gattino.
Sperando che nel frattempo i ritmi del sonno in quella casa tornino normali, aspettiamo aggiornamenti sulla vita del piccolo gattino Simba.