L’adorabile piccolissimo gattino si trovava dietro un muro: la missione per salvarlo
Tutto pur di salvare la vita ad un piccolo e innocente pelosetto
Pensate allo sgomento e all’espressione di una famiglia che non ha nessun animale domestico e, di punto in bianco, sente dei miagolii provenire dal salone. Un momento davvero strano e incredibile per loro che mai avevano avuto un gattino. Così, inizialmente, pensarono fosse un gatto fuori dalla loro casa e continuarono a vivere la loro vita tranquillamente. E, secondo voi, cosa è successo dopo? Esatto, il gattino continuava a miagolare e loro decisero che era arrivato il momento di cercare ovunque in casa. Perlustrarono la zona in lungo e in largo, da sotto al divano fin su le camere, dentro gli armadi. Ma del gattino sembrava non esserci ombra alcuna. La situazione cominciava ad essere davvero strana, non credete?
Così, momento dopo momento cercarono di rintracciare la fonte del miagolio e scoprirono, infine, che si trovava incastrato proprio dietro un muro. Una cosa incredibile alla quale mai avrebbero pensato. Ma, soprattutto, come poteva esserci finito un piccolo gattino lì dentro? Di certo non potevano essere loro ad aprire il muro, pensavano di fare del male al pelosetto. Così, decisero di chiamare i vigili del fuoco.
Gli agenti, della città di Bankstown a Sydney, in Australia, della Fire and Rescue NSW, si precipitarono sul posto e in men che non si dica erano di fronte al muro protagonista della storia. Dietro al quale si nascondeva una creatura vivente che doveva essere prontamente salvata. Chissà da quanto tempo non mangiava e quante forze ancora aveva per sopravvivere.
Localizzarono il pelosetto e iniziarono ad effettuare un piccolo buco nel muro proprio vicino alla creatura dal mantello arancione. E, dopo che fermarono il martello, comparì una piccola testolina proprio dalla stessa apertura. Presero subito in braccio il piccolo gattino e lo coccolarono per farlo sentire al sicuro; amici miei, aveva trovato la sua famiglia adottiva ma in modo del tutto nuovo e particolare, non credete?