Gli piace oppure no? Il gatto mostra un interesse particolare verso il piatto etnico
Questo micio ha mostrato un interesse un po' particolare per un piatto etnico, ma chissà se gli è piaciuto
Sappiamo perfettamente che i nostri animali domestici sono molto incuriositi dal nostro cibo e questo gatto non è da meno. Lui, infatti, ha mostrato un interesse particolare verso il piatto etnico.
Milo, è così che si chiama questo gatto rosso, si è avvicinato alla sua mamma umana mentre stava pranzando. Ha sentito un odore particolare e non ha resistito alla tentazione di provare a chiedere un assaggio.
La sua proprietaria sa perfettamente che ogni volta che ordina qualcosa di diverso, il suo micio Milo corre da lei per assaggiare. Infatti, lui è diventato un critico gastronomico sui social e non si lascia scappare nulla.
@milothecritic Pad thai! #catsoftiktok #catvideo #padthai ♬ original sound – milothecritic
Ormai tutti gli utenti del web conoscono questo gatto che assaggia cose nuove e questa volta, ha avuto un interesse particolare verso il Pad Thai. Quest’ultimo è un tipico piatto street food thailandese a base di noodles di riso saltati al momento nel wok con l’aggiunta di gamberi, carne o tofu, oltre che verdure, arachidi, spezie e saporiti condimenti come succo di tamarindo o salsa di pesce.
Il dolce Milo non poteva farsi scappare questa delizia! Inizialmente, sembra insicuro. Non sa se assaggiare o meno e la sua umana aspetta pazientemente e lo lascia annusare. Dopodiché il gatto si convince e dà un mini morso.
Subito dopo si prende una piccola pausa per capire meglio. La sua proprietaria gli offre un po’ di pollo e Milo fa la stessa identica cosa. Annusa lentamente e quando si decide, mangia un piccolo boccone!
Sì, questo gatto è un vero e proprio critico gastronomico ma sembra proprio apprezzare questo piatto thailandese! Questa volta la sua umana ha ordinato bene: anche a lui piace il Pad Thai. Certo, non è il suo piatto preferito in assoluto, ma è molto buono! Sicuramente ruberà qualcos’altro dal piatto della sua proprietaria! Milo è un vero mangione!