Questo gatto ha un’abitudine speciale che ripete ogni mattina e che fa letteralmente sciogliere chi lo guarda
Pumpkin è un gatto dolcissimo che tutte le mattine corre a dare il buongiorno al suo amico Bugs
Quando sotto lo stesso tetto vivono animali di specie diverse è inevitabile che questi stringano amicizia. Pumpkin e Bugs sono rispettivamente un gatto e un coniglio che si svegliano ogni giorno insieme e che passano intere giornate a giocare. I due vivono in una fattoria piena di animali, la Freedom Farm House.
I proprietari della fattoria gestiscono un account su TikTok in cui condividono quasi ogni giorno video degli animali della fattoria: @freedomfarmhouse. La coppia che ha conquistato il cuore dell’intero web tuttavia è costituita da Pumpkin e Bugs. Ciò che maggiormente ha colpito gli utenti di TikTok è un dolcissimo gesto che ogni giorno il gatto compie nei confronti del suo migliore amico. Pumpkin si sveglia la mattina pensando a Bugs e va a dormire pensando a lui, così ogni giorno va nel suo recinto a dargli sia il buongiorno che la buonanotte. Quando si sveglia la prima cosa che fa è precipitarsi dal coniglietto e iniziare a coccolarlo e per dargli un dolce risveglio.
Molti utenti hanno commentato il video definendo dolcissimo il legame che c’è tra i due animaletti. Quando un gatto e un coniglio vivono insieme, nonostante possano sembrare tanto diversi, possono far nascere un’amicizia meravigliosa. Anche se hanno comportamenti e interessi differenti è evidente che Pumpkin e Bugs siano complementari. Se avete sia un gatto che un coniglio e li tenete in ambienti separati per paura che non vadano d’accordo non temete: possono diventare più che uniti. Desiderate che diventino amici e condividano gli stessi spazi? Niente paura, tutto è possibile.
@freedomfarmhouse Another love story on the farm – Pumpkin & Bugs🧡 #catlover #catbunny #bunnylove ♬ I Can’t Help Myself ( Sugar Pie Honey Bunch) – The Four Tops
Quando un gatto e un coniglio iniziano a conoscersi è importante però che facciano un passo alla volta. Lasciate che interagiscano in un ambiente controllato. È importante soprattutto che il coniglio abbia a disposizione un “nascondiglio” in cui andare nel momento in cui si sente minacciato o sopraffatto.