Lo hanno chiamato Hairy Houdiny, e capirete qual è il motivo dopo aver visto le sue magie
Con la naturalezza dei fuoriclasse, il gatto evade dalla "prigione"!
Lo chiamavano Hairy Houdini! Sui social sta impazzando il filmato di un adorabile gatto dalle doti fuori dall’ordinario. Se pensavate di averne viste proprio tutte riguardo al regno felino, beh, probabilmente toccherà ricredervi. Persino un tecnico veterinario, nella sezione dedicata ai commenti, ha espresso sbigottimento. Nel corso degli anni di carriera gli è capitato di vedere dei mici capaci di uscire dalle loro gabbie aprendo la porta. Una cosa del genere, però, mai gli era capitata.
La clip, condivisa da un rifugio con il nome utente @lowcountryfoster, ritrae il quadrupede mentre sgattaiola fuori dalla gabbia di metallo. Si avventura senza sforzo all’esterno, manco fosse la cosa più facile in assoluto. Ha piena confidenza delle sue capacità e ne dà una brillante dimostrazione, davanti allo sguardo attonito di un simile posto appena sopra di lui: chissà cosa gli deve essere passato per la testa! Lo sguardo è piuttosto eloquente sulle impressioni del coinquilino davanti a una prova di brillante atletismo e agilità. Il soprannome di Hairy Houdini riportato nella didascalia calza su misura al gatto.
Sembra davvero di ritrovarsi davanti a una reincarnazione del mitico prestigiatore, capace di evadere da qualsiasi struttura. È un vero spettacolo vederlo in azione e, chissà, magari ha davanti a sé un futuro da show… cat. Noi, di sicuro, andremmo di corsa ad ammirarlo!
Credete che esageriamo? Date uno sguardo al filmato (lo trovate verso il fondo dell’articolo) e diteci di essere rimasti impassibili. È un autentico portento e davanti a imprese del genere rimaniamo noi stessi stregati. Vi consigliamo caldamente di non fare pressioni sul vostro “compagno di merende”, affinché esegua dei numeri del genere. Lasciatelo fare al maestro, a Hairy Houdini.
@lowcountryfoster Hairy Houdini! #kittens #kittensoftiktok #sheltercat #adoptdontshop #kittenseason #colletoncountyanimalshelter #animalrescue ♬ This Is How We Do It – Montell Jordan
In calce al gentile contributo postato sul web, una marea di utenti scatenati ha lasciato un pensiero. Tra i vari messaggi di completo stupore, uno si dice apprezzato fino a un certo punto: i mici – scrive – sono ben più intelligenti di quanto le persone credono. Con un’acrobazia simile il “batuffolo di pelo” ha rubato la scena. Lo attenderanno ulteriori test? Facciamo il tifo per lui: non ci deluderà!