Senza fiato: la donna si accorge per caso che un gatto ha deciso di intrufolarsi nel passeggino
Pensava di portare a spasso il suo bambino e invece è il micio è sbucato fuori dal nulla!
“Dai piccolo, andiamo a farci quattro passi. Tanto ti porto io col passeggino: pensa quanto sei fortunato! Ma aspetta un attimo… da quando hai i baffi?”. Ora non sappiamo se tra sé e sé Ellie Mouse lo abbia pensato davvero mentre usciva di casa, ma di una cosa ne siamo certi: quant’è divertente la clip! Caricata su Ti Tok, ritrae la mamma mentre pensa di portare a spasso il piccolo, prima di notare che c’è qualcosa di… strano: al posto del bimbo c’era il gatto di famiglia! Ora come ciò sia capitato lo vorremmo tanto sapere, senz’altro è a dir poco esilarante. Anche perché sembra genuina e quand’è così è impossibile rimanere indifferenti di fronte a scene simili. L’esilarante momento è stato condiviso con un post sui social, registrando un boom di consensi tra gli internauti. Quando di mezzo ci vanno i nostri adorati amici a quattro zampe, il successo è quasi assicurato.
In tanti hanno desiderato lasciare un commento sotto la clip, nella sezione dedicata. La maggior parte degli spettatori ha pensato di sfoderare “l’artiglieria pesante” della propria ironia. Se desideravate strapparvi un’ulteriore risata vi raccomandiamo caldamente di leggerla voi stessi.
Si legge di tutto e di più, tra chi crede sia un “affronto” non considerare il gatto come il bambino di casa e chi, invece, sottolinea la sua stessa espressione sorpresa. Stando a chi scrive nemmeno lui avrebbe immaginato di capitare lì. E voi cosa ne dite? Vi immaginate di ritrovarvi dinanzi a un filmato del genere? Probabilmente no ed è questo parte del fascino degli animali domestici: la completa imprevedibilità!
@catskisses1001 #ringdoorbell #catsoftiktok #fyp #nanniesoftiktok ♬ original sound – Ellie Mouse
Con loro è pressoché impossibile annoiarsi, una vera boccata d’aria fresca, genuina, utile a staccare dalle piccole preoccupazioni quotidiane. Condivisa sulla popolare piattaforma di condivisione cinese, il feedback del pubblico è stato straordinario, tanto da renderla virale nel giro di pochi giorni (o forse dovremmo dire ore!). Se i nostri amici a quattro zampe talvolta li “scambiamo” per i nostri figli, tale è la tenerezza e purezza di spirito che li contraddistingue, qui ci troviamo allo step successivo.