La gattina ha avuto un aborto, ma non rinuncia a essere la zia più adorabile per i mici della sorella
Tutto l'amore viene incanalato nei nipoti!
In famiglia ci si aiuta, altrimenti che famiglia è? Vale anche per quanto riguarda i nostri animali domestici, dei quali mai vorremmo fare a meno. Anzi, spesso sono loro per primi a insegnarci i veri valori della vita. Dopo aver riportato il trauma dell’aborto, la gatta della clip (la trovate verso il fondo dell’articolo) ha avuto la splendida idea di prendersi cura dei piccoli della sorella. Quest’ultima ha accettato di buon grado assistenza, consapevole della sofferenza provata dal “sangue del suo sangue”.
Il modo in cui svezza i piccoli è di un vero genitore, una mamma fantastica! Lo affermiamo sicuri a seguito del gentile contributo caricato su Tik Tok, già visto da milioni e milioni di persone, nonostante sia stato pubblicato solo lo scorso 31 luglio. In cinque giorni contava già 2,3 milioni di visualizzazioni, con l’effetto passaparola degli utenti capace di andare oltre ogni più rosea immaginazione.
La gatta nera passa intere giornate accanto alle sue adorate nipoti. Si occupa di leccarle, in segno d’amore e di rassicurazione. Stando all’autore del filmato, la quadrupede si dedica totalmente al benessere dei cuccioli. Sebbene non sia lei la vera madre, non fa differenza alcuna. Dato il pesante trauma subito , per via dell’aborto spontaneo, ha pensato di incanalare l’amore altrove e di svolgere la missione con totale dedizione.
Ha occhi esclusivamente per i felini da poco venuti alla luce. La commovente scena ritrae l’intera famigliola rannicchiata insieme, a confermare della forte affinità tra i protagonisti. In calce, nella sezione dedicata ai commenti, il popolo del web ha speso parole dolcissime all’indirizzo dei quadrupedi. È stata, inoltre, l’occasione per condividere le esperienze vissute in prima persona, coi propri “batuffoli di pelo”.
@tittiestogetherforever ♬ Just realise so many people are using my sound – 🎥
Ad esempio, una follower ha spiegato di aver vissuto qualcosa di simile e di esserne rimasta incantata. Il senso di tenerezza trasmesso dalla gatta nera del contributo non è un’eccezione, bensì la regola. Quando c’è bisogno di aiuto i nostri compagni di viaggio sono straordinari a prendersi carico delle responsabilità, disposti a condividere le gioie quotidiane, aiutando chi soffre a voltare pagina.