Il gatto Tater Tot non ce l’ha fatta ed è volato sul ponte dell’arcobaleno
Tater Tot è volato troppo presto sul ponte dell'arcobaleno. Il gatto con due zampette ingessate ha perso la sua battaglia per sopravvivere
Le porte del ponte dell’arcobaleno si sono aperte troppo presto per questo dolce micino, la cui storia aveva commosso tutti quanti. Il gatto Tater Tot non ce l’ha fatta. Aveva fatto parlare di sé sui social per le sue zampine fasciate. Il dolce micino rosso dallo sguardo curioso e attento ha lottato fino alla fine. Ma il suo cuore si è fermato per sempre.
Tater Tot aveva conquistato il cuore di tutti quanti nel mondo. Aveva le zampette anteriori ingessate. Il dolce micino dalla pelliccia rossa spettinata aveva lottato fino alla fine. A salvarlo ci aveva pensato un cane di nome Baby. La proprietaria di quest’ultimo si era occupata del felino in pessime condizioni di salute e con due zampe storte. Quando lo hanno trovato aveva solo un giorno di vita. La donna aveva deciso di raccontare a tutti sui social la sua storia. Ed è sempre lei ad annunciare la scomparsa.
“Oggi la nostra piccola patata, è morta improvvisamente nelle mie mani. La sua energia è diminuita lentamente nell’ultima settimana circa, e visto quanto è stata improvvisa la sua scomparsa oggi, penso davvero che avesse un cuore ingrossato e che non riuscisse a stargli dietro“. Queste le parole di addio a Tater Tot, trovata da Ash Houghton, una donna di 34 anni, fuori dalla sua casa nello Utah (Stati Uniti).
Tanti hanno voluto esprimere il loro cordoglio e la loro tristezza di fronte a questo triste evento. La storia di Tater Tot aveva commosso tutti quanti: il micio era nato con una malformazione alle zampe e aveva anche la palatoschisi. Ha lottato fino alla fine per sopravvivere, ma purtroppo le sue condizioni di salute erano troppo gravi. Il gatto Tater Tot non ce l’ha fatta ed è volato sul ponte dell’arcobaleno. Nella sua brevissima vita, però, è riuscito ad arrivare al cuore di tante persone in tutto il mondo.