Non vuole lasciare che i suoi gatti si sentano abbandonati, così installa un pannello trasparente per far sì che lo vedano mentre lavora
Il proprietario di un negozio ha avuto un'idea geniale per non perdere mai di vista i suoi 2 gatti. Ha installato una lastra di soffitto trasparente
I gatti sono animali famosi per la loro indipendenza e spesso sono anche considerati asociali e anaffettivi, ma la verità è che questi animali non sono affatto come vengono descritti! I gatti, a differenza dei cani che sono disposti a donarci il loro amore in qualsiasi momento, scelgono con cura quando vogliono dimostrare il loro affetto e quando vogliono riceverlo. Non si fanno affatto problemi a dire di no, e lo manifestano spesso in maniera antipatica, ma questo non vuol dire che non siano in grado di volerci bene!
La storia di oggi ha come protagonisti due gatti che soffrivano molto la lontananza del loro padrone che passava molto tempo fuori casa per via del lavoro. L’uomo è il proprietario di un piccolo negozio sotto il suo appartamento, così ha avuto un’idea geniale per non farli sentire soli. Il commerciante infatti, ha pensato bene di installare un rettangolo di soffitto trasparente, così che i suoi mici possano guardarlo da casa.
Così facendo l’uomo può tenere sempre sotto controllo i suoi animali domestici, loro non si sentono più così soli, e inoltre ha quest’idea ha dato un vero boost ai suoi affari! La notizia del negozio con il soffitto trasparente e i gatti a vista infatti, ha fatto rapidamente il giro del web, diventando virale e portando nel negozio decine di nuovi clienti.
A volte le idee più semplici sono anche quelle più banali. Con una sola lastra di plexiglass l’uomo ha reso felici sia i suoi gatti che i suoi clienti! Ora l’uomo e i suoi animali domestici non si perdono mai di vista e anche se a distanza riescono a passare la giornata insieme. Ogni tanto i mici escono dal campo visivo per gironzolare in casa, ma spesso si affacciano per controllare che il loro umano stia bene e che l’attività stia incassando. D’altra parte chi comprerebbe i loro snack se il negozio andasse male?