Dusty, la gattina salvata in extremis che ha fatto una bella sorpresa ai suoi angeli custodi (video)
La protagonista della storia e del video di oggi è una gattina di nome Dusty. La storia di questa amica a quattro zampe arriva da New York ma, in pochissimo tempo, è riuscita a fare il giro del web.
La storia di oggi riesce ad accendere i riflettori sue facce diverse di una stessa medaglia. E, neanche a dirlo, la medaglia siamo noi esseri umani.
Perché Dusty in vita sua ha conosciuto due tipi diversi di persone. Sfortunatamente, la prima parte di vita l’ha trascorsa con le persone sbagliate.
Non sappiamo se Dusty abbia vissuto dei primi anni di vita felici, l’unica cosa che sappiamo è che presto la sua prima famiglia la ha abbandonata.
E Dusty si è ritrovata da un giorno all’altro da una più o meno agiata vita in famiglia ad una difficile vita da randagia.
Fortunatamente, questa bellissima amica a quattro zampe ha incontrato presto quelli che poi sarebbero diventati i suoi angeli custodi.
L’altra faccia della medaglia insomma, quella che ci fa capire perché ci consideriamo i migliori amici degli animali domestici.
Gli angeli custodi di Dusty si chiamano Nate ed Emily e sono due giovani innamorati che vivono a New York.
Dopo avere trovato Dusty in condizioni disperate, i due ragazzi hanno portato la gattina da un veterinario.
Qui i medici hanno detto loro che Dusty era incinta. Una strana sorpresa per Nate e Emily, che avevano già deciso di adottare la gattina.
Potevano occuparsi di un felino in procinto di partorire? Alla fine i due ragazzi dal cuore immenso hanno deciso di non poter abbandonare Dusty.
E così è iniziata la seconda vita della nostra amica a quattro zampe, una vita felice. Ha partorito sette bellissimi cuccioli e oggi sono tutti una grande famiglia.
Una storia molto simile a quella di Olive, la gattina senza una zampa che sogna una vita felice. Ecco dunque il video che dimostra la nuova vita della gattina Dusty: