Questa gatta è stata abbandonata in rifugio per il motivo più assurdo: “Lasciava troppi peli sui vestiti”
Questa povera micia è stata lasciata in rifugio solamente perché lasciava troppi peli sui vestiti degli umani
La crudeltà dell’uomo non finisce mai di stupirci e questa volta, a farne le spese, è stata una povera gatta. Lei, purtroppo, è finita in rifugio per il motivo più assurdo: “lasciava troppi peli sui vestiti”.
Chanel, è così che si chiama questa gatta, è stata abbandonata dalle persone che dicevano di amarla per un motivo stupido. Lei è una coccolona ed è molto affettuosa, ma il proprietario non vuole più saperne di lei.
L’uomo, purtroppo, si è stancato di togliere ogni giorno i peli dai suoi vestiti e così ha fatto una scelta drastica: ha portato la sua micia in un rifugio e l’ha abbandonata per sempre. Perdeva troppo pelo e non riusciva a sopportarlo.
La gatta, che ha solo un anno e mezzo, aveva rubato il cuore a tutta la famiglia e anche al cagnolino di casa. Sfortunatamente, questa cosa di perdere un po’ di pelo, non è andata giù al proprietario.
Purtroppo la povera Chanel è molto triste adesso. Il rifugio Humane Society di Broward County della Florida l’ha accolta a braccia aperte e anche se stanno facendo il possibile, lei sente la mancanza dei suoi umani.
La moglie dell’uomo ha accettato con dolore la decisione del marito per il bene della gatta. Non meritava di avere paura di lui e non meritava di vivere in una casa in cui non era apprezzata per quello che è.
Per fortuna, il giorno dopo alla pubblicazione dell’annuncio da parte del rifugio, la dolce Chanel ha già trovato altri umani disposti ad adottarla per sempre. “La cara gattina ora potrà avere una vita migliore con chi la amerà per come è, semplicemente utilizzando un rullo levapelucchi“, hanno scritto i volontari del rifugio. Ora la gatta è finalmente felice e si sente amata davvero. Ha avuto una seconda possibilità dalla vita e se la meritava tutta!