Il salvataggio di un gattino trovato da solo su una veranda (VIDEO)

Ci sono giorni in cui il destino sembra metterci alla prova, tramite eventi o sfide che possiamo accettare o meno. Possiamo ad esempio imbatterci in un piccolo gattino in difficoltà, che chiede solamente un po’ del nostro tempo per aiutarlo.

mustang-amore-gattino

Lo sa bene un residente di Los Angeles, USA, che si è ritrovato un meraviglioso gattino solo nella sua veranda. La persona è rimasta ignota per sua volontà ma ha comunque compiuto un gran gesto che va lodato.

Non solo ha salvato la vita della piccola creatura ma, accompagnandolo al Wrenn Rescues di Los Angeles, gli ha dato anche la possibilità di trovare una casa. Una volontaria adottiva, Ashley Kelley si è fatta avanti per aiutare il micio.

mustang-coccole

Ashley ha accompagnato questa meravigliosa palla di pelo a casa sua e lì gli ha dato un nome: Mustang Bartholomew, per gli amici semplicemente Mustang. Il gattino ha fatto molte conoscenze all’interno della casa.

In effetti con Ashley vivono diversi gatti, essi hanno accolto il piccolo Mustang con molto affetto. Il gatto necessità delle attenzioni di Ashley praticamente 24 ore su 24, ma è tempo ben speso se si pensa a quanta gioia è in grado di regalare.

mustang-adozione

Come ogni gatto degno di nome, Mustang adora alla follia le coccole, farebbe di tutto pur di ricevere un po’ di amore e di affetto. La sua gioia di vivere, nonostante un passato sconosciuto e non felicissimo, è contagiosa a livelli estremi.

Se qualcuno ha una di quelle giornate storte e non sa come uscirne, basta dare uno sguardo al piccolo gattino per rimettersi in sesto.

Il nostro protagonista ha sviluppato un legame speciale con tutti i residenti della casa e questo è bellissimo.

mustang-gatto

La sua avventura però non è terminata, anzi, il bello deve ancora venire; Ashley si è presa l’incarico di trovare una sistemazione definitiva al gatto e ci sta lavorando su, nel frattempo il piccolo Mustang non smette di rubare i cuori a tutti coloro che lo incontrano.

Articoli correlati