Lui è Rover, il gatto influencer che sta letteralmente spopolando su TikTok
Col suo fascino irresistibile conta più di un milione di follower!
Nome? Rover. Segni particolari? Bello da morire. Professione? Pet influencer! Con 1,3 milioni di follower su Tik Tok, il gatto che ora vi andremo a presentare ha tutti i motivi per ritenersi una star del web. Se la matematica non è un’opinione e i numeri non mentono, allora ha un esercito di fedelissimi fan. Che mai si perderebbe nessun nuovo contenuto pubblicato sulla pagina. La famiglia adottiva se lo sentiva: avrebbe “spaccato” sui social e così è, in effetti, stato. Le attenzioni mica gli dispiacciono, anzi. Con il carisma e il giusto pizzico di egocentrismo dei divi consumati, il baffuto ha in breve conquistato una miriade di ammiratori. A dispetto dell’antica credenza, secondo cui gli esemplari di manto nero portino sfortuna, gli internauti vanno pazzi di lui e lo sommergono di continue dediche, casomai le leggesse!
Sulle piattaforme social gli animali domestici riescono spesso a godere di grande popolarità e lui ne è un fulgido esempio. Complice la fantasia dei padroni, che riescono a proporlo in scene nuove e accattivanti, macina visualizzazioni con una facilità impressionante. Magari un vostro amico o parente ve lo ha già presentato, in caso contrario vi invitiamo di bazzicare tra la sua pagina. Avrete l’opportunità di apprezzare un’infinità di filmati divertenti, in contesti disparati.
Rover ha il dono innato di calarsi alla perfezione nei ruoli affidati, manco fosse un attore di Hollywood. Lo scopriamo nelle vesti di supereroe, con un lungo mantello degno di Superman, a protagonista assoluto della passerella, mentre veste un vestitino rosa, e addirittura re, onorato di una splendida corona. Lo sguardo tronfio e sicuro di sé gli è valso ampi consensi da parte del popolo della rete.
@rover_thecat Oh, I don't have anything big going on this weekend. Just a fancy catwalk with planned choreography and a bespoke outfit. You should stop by.
♬ original sound – Rover The Cat
Alla festa di San Valentino il gatto si è addirittura concesso in uno scatto richiamante il celebre film American Beauty con Mena Suvari affondata in un tappeto di petali di rosa rossi. Tra le clip di tendenze va anche forte un video a tema… “pajama day”. Il pigiama, manco a dirlo, gli sta una favola e lui questo lo sa. È perfettamente conscio, infatti, del suo enorme charme e non si sottrae alle coccole del papà adottivo, orgoglioso di lui.