5 foto di gatti bianchi meravigliosamente candidi che ti faranno venire voglia di adottarne uno
Ecco per voi cinque foto di meravigliosi gatti bianchi che vi faranno venire voglia di adottarne uno
Il bianco è un colore che ci riporta alla mente moltissime cose. È il colore della neve, della panna sopra la cioccolata o sopra il gelato, dei pupazzi di neve e di molte altre cose che, in un certo senso, ricordano una stagione ben diversa e distante da quella che stiamo vivendo. Il bianco, però, a tutti gli amanti dei quattrozampe, ricorderà anche il bellissimo pelo di alcuni di loro. Insomma, il bellissimo cavallo bianco (mezzo di trasporto preferito dai principi azzurri) ma anche il pelo dei Pastori Abruzzesi o di alcuni gatti. Parlando di gatti, oggi siamo qui per mostrarvi cinque foto di gatti dal pelo bianco e meravigliosamente candidi al punto che vi verrà assolutamente voglia di adottarne uno.
Cominciamo con questo tenerissimo gattino bianco che sta aggrappato ad un bel tiragraffi. Insomma, già solo guardandolo ci verrebbe una gran voglia di accarezzare quel suo pelo morbido e bellissimo. A rendere, però, bellissimo questo gatto sono anche i suoi occhi e un particolare: uno scialle fatto a mano con l’uncinetto.
Passiamo, poi, a parlare di questo splendido, secondo gattino bianco. Anche lui, ha un pelo meraviglioso e delle bellissime gemme verdi al posto degli occhi. Dalla didascalia presente su Instagram, riusciamo a capire che questo gattino si sta preparando per un festival e non facciamo fatica a crederlo, visto il modo in cui si è vestito: ha un particolarissimo cappello e un altrettanto particolare tutù. Tocco di classe? Il papillon abbinato!
Il terzo gatto bianco di cui vogliamo parlarvi, ama stare a guinzaglio. Non solo, però. Diciamo che ama stare all’aperto e salire sugli alberi. Nonostante questo, il suo pelo bianco è davvero immacolato!
Vogliamo, poi, parlarvi di un gatto che ha un pelo così bianco da confondersi con un asciugamano, sia per texture che per colore!
L’ultimo gattino di cui vogliamo parlarvi, invece, ama guardare il cielo che è così blu da creare un contrasto con il bianco del suo pelo.
E voi? Cosa aspettate ad adottare un bellisismo gatto con il pelo bianco?