Il gatto del rifugio fa di tutto per farsi notare dall’uomo che ha scelto e finisce per riuscire nel suo intento
Come è avvenuto il primo incontro con il vostro quattrozampe? Oggi vi raccontiamo come la gattina Pork Chop ha conquistato i suoi umani!
Delle volte, quando magari siamo sul divano insieme al nostro amato quattrozampe, ci viene una domanda: sarà lui ad aver scelto noi o viceversa? Non c’è una risposta facile per questa domanda e nemmeno una risposta univoca. Succede che, ad un certo punto, è come se una freccia ci colpisse e facesse sì che nasca un amore smisurato tra noi e quello specifico cane o gatto. Le storie su come nasce questo strano, incredibile amore sono sicramente infinite, ma oggi vogliamo raccontarvi quella della gattina Pork Chop.
Quando questa dolcissima gattina è stata portata per la prima volta al Pet Smart, sapeva benissimo che da lì a poco avrebbe trovato la sua casa definitiva. Infatti, si è subito legata ad un ragazzo che lavorava proprio al Pet Smart. Questo ragazzo, ovviamente, era gentilissimo con tutti gli animali del negozio ma Pork Chop ha decisamente trovato il modo di conquistarsi un posto d’onore nel suo cuore.
Come ha fatto? Semplicemente, quando l’operatore faceva il suo solito giro di saluti a tutti gli animali del negozio, questa gattina faceva in modo di salutarlo a sua volta in maniera estremamente calorosa. Questo metodo ha decisamente funzionato.
Infatti, questo ragazzo ne ha parlato con la sua fidanzata che, il giorno dopo, è subito passata al negozio per conoscere quella che sarebbe diventata a tutti gli effetti la loro amata gattina! Nel periodo in cui è stato necessario, poi, compilare tutte le carte per l’adozione, il legame tra questa gattina e la sua nuova famiglia si è rafforzato grazie alle visite quotidiane.
Ora, questa gattina, ha finalmente trovato la sua famiglia e insieme sono davvero felicissimi. I suoi nuovi umani descrivono Pork Chop come una gattina che dolce, socievole e loquace.
E voi? Come è avvenuto il primo incontro con il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!