Lui è l’Avvocato, il gatto che ha bussato a un ufficio legale ed è diventato parte della squadra (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero unica che vede come protagonista un gattino che ha chiesto aiuto entrando nell'ufficio di un avvocato

La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita” diceva Forrest Gump. E potremmo davvero applicare questa regola alla vita dei gatti randagi. Gli animali che vivono senza un tetto sulla testa sono ogni giorno a rischio; ogni giorno combattono contro la fame, il freddo e i pericoli della strada. Questo problema è molto accentuato in alcune aree del mondo, come ad esempio il Perù, ma fortunatamente il gattino di cui vi parliamo oggi ha trovato un avvocato che lo ha reso tranquillo.

gattino adottato

Il gattino randagio era disperato e ha bussato alla porta di un ufficio legale. Miguel, l’avvocato che lavorava lì, insieme ai suoi colleghi, aveva sentito un debole miagolio e, aprendo la porta, aveva trovato un piccolo gattino tremante e affamato. Con amore e premura, Miguel aveva raccolto il gattino tra le braccia e provveduto a nutrirlo. I colleghi avevano accolto il piccolo micio a braccia aperte, affascinati dal suo aspetto vivace e curioso. Hanno deciso di chiamarlo Simba.

Nelle settimane seguenti, il gattino aveva trascorso le giornate nell’ufficio legale, correndo e giocando fra le scrivanie e le gambe degli avvocati. Si era guadagnato l’affetto e l’attenzione di tutti, e aveva trasformato l’atmosfera formale dell’ufficio in un luogo più gioioso e accogliente. Man mano che il tempo passava, il micio era diventato la vera mascotte dell’ufficio, con un cuscino comodo e caldo proprio accanto alla scrivania di Miguel. Era diventato anche il confidente silenzioso di molte persone durante i momenti di stress e tensione.

L’amore per il gattino aveva unito il team dell’ufficio ancora di più. L’adorabile felino aveva portato con sé una gioia contagiosa che aveva risvegliato il sorriso sul viso di tutti. Il gattino aveva ormai conquistato i cuori di tutti a tal punto che non potevano immaginare più di fare a meno di lui. Quel piccolo randagio ha trovato un posto speciale nel cuore di Miguel, che ha deciso di adottarlo ufficialmente.

Articoli correlati