Questa famiglia ha ottenuto più di una gattina adottiva: adesso ha una massaggiatrice al suo servizio

Questa gattina sa far rilassare la propria mamma con dei massaggi rilassanti

Chi ama i gatti sa quanto siano animali dolci, affettuosi e sempre pronti a dare amore. Sono estremamente intelligenti e spesso compiono gesti che lasciano anche i loro padroni a bocca aperta. La gattina protagonista di questa storia ha scoperto il “punto debole” della sua mamma adottiva e ad oggi sa cosa fare quando vuole che lei si senta bene. Scopriamo insieme cosa ha prodotto l’arguta mente della micina.

donna che guarda in basso

La felina era cresciuta per le strade di Bonita, una città della California. Il giorno in cui ha fatto ingresso nel rifugio per animali della sua città, il Department of Animal Services Shelter, ha conquistato il cuore di tutti. Nessuno sapeva resistere ai suoi occhi dolci e al suo musetto adorabile, tuttavia nessuno sapeva della sua dote nascosta. Molti gatti riescono ad offrire dei massaggi con i loro morbidi polpastrelli ma la gattina sapeva farne di indimenticabili. Quando è stata adottata dalla sua padrona ha potuto mettere in pratica tutto ciò che sapeva fare mettendoci tutto l’amore del mondo. La donna che l’ha portata a casa con sé non si aspettava di aver incontrato una micina così speciale. La pelosetta, subito dopo essere entrata in confidenza con la sua nuova mamma, ha iniziato a farle dei piacevolissimi grattini: si è dimostrata una massaggiatrice professionista a tutti gli effetti! Nessun animale saprebbe fare qualcosa di simile.

gatto vicino al lavello

A differenza di tutti gli altri gatti lei offre la possibilità di godere dei suoi massaggi senza pretendere nulla in cambio. Questo non vuol dire che non sappia apprezzare le carezze della sua padrona, anzi le ama a dismisura. Ogni volta che la sua mamma le fa i grattini lei apprezza facendo molte fusa. È un animale domestico davvero incredibile che può accogliere i propri familiari e offrir loro un massaggio dopo una lunga giornata.

Articoli correlati