Un uomo trasforma un gattino magro rifiutato da sua madre in un bellissimo gatto
Rifiutato dalla propria madre, questo gattino si trasforma grazie all'aiuto e alla dedizione di un uomo generoso
La nascita di un cucciolo è sempre un momento gioioso per una madre e anche per il cucciolo stesso, ma nella storia di oggi la felicità dura poco. La mamma gatta, spaventata e insicura, ha rifiutato il cucciolo come spesso accade del mondo animale e lo ha abbandonato sotto un fitto cespuglio accanto a un sentiero buio. Il piccolo gattino miagolò disperatamente, cercando affetto e calore, ma sembrava che nessuno potesse sentirlo.
Fortunatamente, un giovane uomo di nome Ben Alan, mentre passeggiava per il bosco, sentì un lieve miagolio provenire dai cespugli. Curioso, si avvicinò e scoprì il piccolo gattino tremante e affamato. Senza esitazione, Ben decise di prendersene cura. Lo prese tra le braccia, lo avvolse in una coperta e lo chiamò Toby. Il piccolo gattino che era stato appena rifiutato, ora aveva forse qualcuno che gli dava attenzioni. Toby era così piccolo e fragile, ma Ben lo accudiva amorevolmente. Gli fornì latte e lo coccolò delicatamente. Col passare dei giorni, il gattino iniziò a guadagnare peso e a guadagnare fiducia.
Nonostante l’assenza della madre, Ben è riuscito a dare a Toby il calore e l’amore di cui aveva bisogno. Con il tempo, Toby cresceva diventando un gatto giocoso e curioso. Era sempre vicino a Ben, come se sapesse di essersela cavata grazie a lui. Ben era il suo punto di riferimento, il suo amico più caro. Ben raccontava storie a Toby come se fosse suo figlio e il gatto sembra capire ogni parola. Toby aveva imparato a vivere una vita tranquilla e serena, piena di amore e cura. E’ grato a Ben per averlo salvato e per avergli dato una casa. Il legame tra i due è indissolubile.
Quel piccolo gattino abbandonato aveva trasformato la vita di Ben, rendendola più significativa e speciale. E l’amore e l’affetto di Ben avevano permesso a Toby di superare la sua difficile partenza nella vita e di trovare la felicità. Insieme, condivideranno momenti di gioia consapevoli che le loro vite sono cambiate dal giorno in cui si sono incontrati.