Il suo papà umano lo lascia uscire all’aperto per la prima volta: la reazione del gatto è tutta da vedere
Il gattino di rimanere fuori casa sua non vuole proprio saperne
Il mondo si divide in due: da una parte ci sono le persone che credono che i gatti debbano essere tenuti in casa, dall’altra, invece, ci sono le persone che sostengono che i gatti debbano essere autonomi e debbano stare all’aperto. Non sappiamo dirvi chi abbia ragione nello specifico, anche se ci sono molti molti studi a riguardo. Possiamo, però, dirvi, con un certo grado di certezza che di conseguenza a queste due fazioni troveremo gatti più propensi a restare in casa e, dall’altra parte gatti più avventurosi.
Il protagonista della storia che vogliamo raccontarvi oggi è, probabilmente, un gatto “da divano”. Infatti, da quanto possiamo capire dal video di cui è protagonista, ha una certa propensione a rimanere in casa, dell’esterno non vuole proprio saperne.
Infatti, nel video presente su TikTok, il suo papà umano lo sottopone ad una prova: prova a prenderlo e a portarlo all’esterno. Forse, voleva vedere quale sarebbe stata la reazione di un gatto che è sempre stato abituato a rimanere in casa: scapperebbe o resterebbe al suo posto? Beh, possiamo già anticiparvi che il gatto in questione non ha messo in atto nessuno dei due comportamenti.
Infatti, questo gatto, non appena ha messo le zampe fuori dalla sua comoda dimora è letteralmente scappato indietro. Sì, avete capito bene è tornato in casa sua correndo. Messaggio più chiaro di questo non c’era: lui sta bene a casa sua, sul suo divano.
Del resto, si sa, i gatti amano essere padroni di ogni singolo angolo della casa. Questo gatto, probabilmente, è proprio uno di quelli che ama la sua casa e non vuole staccarsene affatto: insomma, se è vero che se ci si allontana da casa si perde il posto, allora è bene restare al proprio posto!
E voi? Il vostro gatto sta più dentro o fuori casa? Fatecelo sapere nei commenti!