Un gatto “mannaro”: quando lo hanno salvato questo micio versava in queste condizioni

Sono certa che non abbiate mai visto un gatto con queste sembianze particolari

La storia di questo gatto vi lascerà senza parole come ha fatto con milioni di persone in giro per il mondo. non è un caso che sia arrivata fino a noi, in Italia. Infatti, il pelosetto è stato trovato, pensate, in strada e nessuno sembrava volersi prendere cura di lui finché qualcuno decise di fermarsi e dare una mano. Ma, ciò che scoprì dopo fu assolutamente incredibile: il dolcissimo protagonista della storia di oggi non è un semplice gatto. E, questo, penso lo abbiate capito giò vedendo la sua fotografia. Bensì è un gatto chiamato “mannaro” o “werewolf“. Sicuramente il pelosetto è davvero speciale e nessuno potrà mai togliergli la sua vera natura. Se siete curiosi, contiuate pure a leggere di questa creatura meravigliosa e del tutto particolare!

un gatto werewolf di nome Logan

Questo gatto “mannaro” si chiama Logan ed ora ha una famiglia adottiva ed una casa dove stare al sicuro e sentirsi amato. Ma, purtroppo, non fu sempre così. Quando nacque era completamente diverso dai suoi fratellini, era unico nel suo genere ma la sua mamma gatta evidentemente non si prendeva cura di lui. E neanche quella che doveva essere la sua famiglia adottiva e questo lo si deduce dal fatto che era in strada, solo, in tenera età e davvero malnutrito e disidratato. Sembrava che solo un miracolo potesse salvarlo.

Quando, fortunatamente, si accorsero di lui i volontari dell’associazione St. Francis Society Animal, con sede a Tampa. Loro fanno sempre di tutto per i nostri amici a quattro zampe e non ne lasciano mai uno indietro. Sono meravigliosamente caritatevoli ed empatici e non possiamo far altro che ringraziarli per ciò che fanno ogni giorno.

Loro stessi, quando videro Logan non poterono credere ai loro stessi occhi. Pensavano fosse malato: scoprirono dal veterinario che Logan apparteneva ad una particolare famiglia di gatti chiamata “werewolf”. Questo gli dà un aspetto del tutto particolare: pelo ruvido, pelle molto delicata, occhi simili a quelli di un lupo e orecchie del tutto più grandi. Insomma, è speciale!

Ora vive con la sua mamma affidataria, Tabatha Norton e non può sentirsi più felice di così.

Articoli correlati