Due gatti viziati: i loro genitori umani hanno iniziato a realizzare per loro dei divani all’uncinetto
I genitori di questi due gatti hanno dato il via ad un nuovo trend sui social: creare all'uncinetto dei divani per gatti
Il tempo libero ci fa sempre pensare a mille brillanti idee da realizzare, ci rende creativi e pieni di voglia di fare. Ognuno dovrebbe essere libero di coltivare i propri interessi perché stimolare la creatività è importante per essere felici e soddisfatti del proprio tempo. I protagonisti di oggi hanno deciso di utilizzare i loro momenti vuoti per creare qualcosa di bello per i loro animali domestici. Tutti vorremmo che i nostri amici a quattro zampe si sentano dei re e delle regine, perciò questa coppia ha cominciato a realizzare per i loro gatti dei divani fatti all’uncinetto.
È incredibile cosa si possa creare utilizzando solo del filato e un bel po’ di fantasia. Il trend è partito da una coppia che ha creato dei mini divani per i due gatti di casa, ma poi si è esteso. Le foto dei piccoli sofà infatti ha spopolato sul mondo del web diventando virale nel giro di pochissimo tempo. Da quel momento, centinaia di altre persone appassionate di gatti e uncinetto hanno cominciato a replicare l’idea, dando vita a un vero e proprio movimento artistico.
Il web è pieno di foto di creazioni all’uncinetto per gli animali domestici, ormai è diventata una vera e propria moda. Chissà quante cose ancora riusciremo ad inventare con un po’ di fantasia, sicuramente tutte le nostre idee saranno più che apprezzate dai nostri felini. I gatti infatti sono noti per avere un’aria nobile, è ovvio che tutto ciò che è stato pensato esclusivamente e appositamente per loro li farà sentire al centro dell’attenzione e perciò apprezzati.
Sarebbe bello ricevere delle recensioni da parte dei felini riguardo al confort di questi piccoli divani, ma a giudicare dalle foto sembrano abbastanza soddisfatti! Gli animali arricchiscono le nostre vite in mille modi diversi e impegnare il nostro tempo in attività creative è solo uno di questi.