Duck, il gattino con solo due zampe che dopo molto dolore è una star del web (foto e video)
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Duck, il gattino che vedete nelle foto e nel video che dopo moltissime sofferenze è riuscito a trovare la sua felicità.
E lo ha fatto grazie al suo angelo custode e soprattutto grazie alla sua incredibile forza di volontà.
Se siete nostri lettori abituali, dovreste sapere che ci piace molto raccontarvi storie che dimostrano quanto coraggiosi siano i nostri amici a quattro zampe.
Storie di rivincite, storie di gatti che hanno saputo trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una possibilità di vita felice. Come ad esempio la storia di Turbo Joe, il gattino che finalmente può camminare grazie ad un carrellino.
E che anche la storia di Duck è la storia di un amico a quattro zampe che non si è mai arreso. Nonostante i pochi regali ricevuti dalla vita, oggi Duck è un gatto felice.
La sua storia conosciuta inizia dopo il suo ritrovamento tra le strade della Florida. Duck aveva solo poche settimane di vita, ma la sua sopravvivenza era già appesa ad un filo.
Aveva le zampe storte, probabilmente perché aveva cercato riparo nel motore di una macchina.
L’intervento dei veterinari è stato tempestivo, anche se i medici hanno dovuto amputargli le zampe anteriori.
E da quel momento è iniziata la rinascita di Duck. Un uomo dal cuore grande ha deciso di prendersi Duck in affido temporaneo, per aiutarlo nel suo percorso di cure, in attesa di una richiesta di adozione.
Ma piano piano il gattino che vedete nelle foto e nel video qua sotto, Duck, ha conquistato il cuore di tutti, diventando un membro effettivo della famiglia.
E non solo, perché è diventato anche una star del web. Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 54 mila follower.
E nel suo account Instagram possiamo vede quanto sia felice adesso la sua vita. E alla buona vita Duck!