Gattino cerca un posto caldo in cui dormire tra il pelo del cane (video)
I protagonisti del video di oggi sono due amici a quattro zampe, un piccolo e minuscolo gattino ed un grande cane.
Le immagini che stiamo per mostrarvi sono tra le più virali del momento. Anche perché possiamo sicuramente dire che in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, vedere video del genere può sicuramente farci tornare il sorriso.
E non a caso noi in questi giorni stiamo cercando di mostrarvi molti video a tema amici a quattro zampe.
Uno dei video più virali del momento è quello di un gattino davvero piccolo alle prese con un cane enorme.
L’argomento di oggi è dunque l’amicizia tra cani e gatti, un concetto da troppo tempo vittima di pregiudizi.
Quante volte avete sentito definire i cani e i gatti acerrimi nemici? Beh in realtà è arrivato il momento di sfatare questo mito.
Certo, si tratta di animali profondamente diversi. Animali che condividono tanti aspetti del loro carattere, ma che sono profondamente diversi l’uno dall’altro.
Ma essere diversi significa non poter convivere? Noi vi abbiamo raccontato tantissime storie di amicizie tra cani e gatti.
A dimostrazione che non solo queste due specie di animali possono convivere, ma possono addirittura dare origine ad amicizie speciali. Come ad esempio la storia di Shortie, il gattino che è rinato grazie ad un cane.
Nel video di oggi possiamo proprio vedere un esempio di amicizia speciale tra un gattino e un cane.
E non a caso queste immagini hanno fatto in poco tempo il giro del web. Nel video possiamo vedere un gattino davvero piccolo che sta cercando un posto in cui dormire.
E cosa c’è di più caldo e soffice del pelo di un cane? A quanto pare il felino la pensa come noi, perché sceglie proprio il pelo del suo amico cane per godersi il rilassante sonnellino.
Come reagirà il cane di fronte alla scelta del felino? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo voi stessi nel video qui sotto!
E se vi piacciono i video che hanno come protagonisti sia i cani che i gatti, date un’occhiata al video che ha fatto il giro del web del gattino che vuole abbracciare il suo amico cane.