Il gatto sceglie di stare per sempre con un uomo e rivoluziona definitivamente la sua vita

Questo micio randagio dopo aver vagato tanto, ha trovato l'uomo perfetto ed ha deciso di stare con lui per sempre

Dopo aver vagato tanto in cerca di una vita migliore, questo gatto randagio è riuscito a rivoluzionare definitivamente tutto. Ha incontrato l’uomo perfetto per lui e ha deciso di non allontanarsi più!

Marc, è così che si chiama quest’uomo, non avrebbe mai pensato di condividere tutta la sua vita con un gatto. Lui, infatti, ha sempre vissuto da solo e non è mai stato un amante dei quattro zampe!

gatto e umano

Un giorno però, qualcosa è cambiato. Marc, infatti, ha fatto un salto dal suo vicino e sua figlia ha iniziato a raccontargli cosa stava succedendo vicino la spiaggia. C’erano dei gattini in pericolo che erano stati attaccati da cani randagi.

Senza pensarci due volte, l’uomo ha deciso di andare a controllare. Fortunatamente è riuscito a mandare via i cani, ma ormai solo un gatto era riuscito a scappare e a sopravvivere. A quel punto, sapeva di dover portarlo via.

Marc ha deciso di prendere il micio e portarlo con sé. Era così piccolo e magrolino e il suo cuore si è sciolto. Come balia per la prima volta di un gattino appena nato, ha chiesto consiglio a persone che avevano molta esperienza nell’allevare micetti così piccoli.

gattino

Da quel momento, tutto nella testa dell’uomo è cambiato. Non avrebbe mai pensato di affezionarsi così tanto ad un gatto, ma il piccoletto gli ha fatto cambiare idea in un secondo e al primo incontro!

A quanto pare, Marc non è riuscito più a separarsi da lui. Lo ha allevato con tutto l’amore del mondo, gli ha insegnato ad usare la lettiera e a giocare. Insomma, si è comportato proprio da papà gatto.

micio e uomo

Inutile dire che arrivato il momento dell’adozione, l’umano ha capito che non poteva stare lontano dal gatto. Ormai il micio aveva fatto la sua scelta e come accade spesso, ha fatto cambiare idea alla sua persona preferita! Ora i due stanno vivendo la vita più bella del mondo, sempre e rigorosamente insieme!

Articoli correlati