Questo husky ha scelto il suo gattino da portare a casa dal rifugio
Si, avete capito bene, è stato proprio un dolcissimo cane a scegliere il nuovo inquilino della sua casa
Questa storia conquista il mondo partendo da un posto che, pensando partendo dall’Italia, è lontanissimo. E, ovviamente, tutta questa strada l’ha fatta in quanto è così commovente che nessuno ha potuto resistergli. Spesso sentiamo parlare di come i cani e i gatti, in realtà, non vadano per nulla d’accordo. Ma, con queste brevi righe vi dimostrerò il contrario, molto spesso i cucciolotti e i nostri amici felini riescono ad essere amici e, non solo. Infatti, questi due dolcissimi protagonisti della storia di oggi si sono scelti ma come fratelli. E noi non possiamo far altro che farvi leggere tutto questo e ringraziare le creature del mondo per insegnarci come si dovrebbe amare, con semplicità e con purezza. Non credete anche voi?
Questo dolcissimo Husky, in particolare, che si chiama Raven sceglie il suo fratellino gattino in un rifugio della sua città, in Texas. Una volta qui, Raven insieme alla sua famiglia adottiva cercano un nuovo inquilino per la loro casa. Per fare compagnia a Raven ma anche per trovare un altro piccolo pelosetto da poter amare. Ma ciò che succederà dopo il primo giro di visita lascerà tutti senza parole.
Infatti, presentarono alla coppia diversi pelosetti felini, ma nessuno si era interessato particolarmente alla cagnolina. Fino a quando, uno di loro, di nome Woodhouse, non ha fatto un gesto dolcissimo. Si è avvicinato a Raven e la pelosetta, invece di reagire in maniera negativa ha fatto si che egli potesse accoccolarsi vicino a lei.
Questo, per la sua mamma adottiva, che si chiama Christine, era un segno vero e proprio: i due si erano scelti, senza ombra di dubbio. “Sono perfetti l’uno con l’altro. Non si coccolano più come quando erano un cucciolo e un gattino. Ma sono sempre insieme, giocano sempre insieme”. Questo è ciò che dice ora la loro mamma, felicissima e fiera del loro meraviglioso rapporto.