Il gatto che era stato abbandonato perché “troppo aggressivo” ora è diventato un vero tenerone
Questo fantastico micio si è preso la sua rivincita: era stato abbandonato perché troppo aggressivo, ma ora è cambiato
Dopo essere stato abbandonato, questo gatto si è preso la sua rivincita. Era considerato “troppo aggressivo” e i suoi ex proprietari si sono liberati di lui come se nulla fosse, ma oggi tutto è cambiato.
Sir Carlo, è così che si chiama questo gatto, non ha avuto una vita semplice. La sua ex famiglia non aveva la pazienza di aspettare i suoi tempi, così hanno preso la strada più semplice e lo hanno abbandonato.
Il trauma ha finito di peggiorare le cose. Il micio non si fidava più di nessuno e non aveva più voglia di interagire con gli umani. La volontaria che si è presa cura di lui, però, non aveva intenzione di lasciarlo solo.
Lei, infatti, ha fatto il possibile per farlo stare meglio. C’è voluto un bel po’ di tempo per farlo abituare alla presenza di altre persone, ma con la pazienza giusta, tutto è cambiato nel miglior modo possibile.
Sir Carlo non faceva altro che soffiare e scappare. Aveva troppa paura, ma la sua nuova umana ha fatto di tutto per conquistare la sua fiducia. Lei gli ha dato tutto ciò di cui aveva bisogno e con il buon cibo si è presa la sua attenzione!
Dopo un bel po’ di tempo, il gatto ha imparato a conoscere gli umani e si è fidato sempre di più. La sua nuova proprietaria non lo ha forzato, gli ha dato il tempo necessario per abituarsi alla sua nuova dimora.
Il micio aveva solo bisogno delle giuste attenzioni per stare bene e grazie alla sua nuova umana, è diventato un vero tenerone! Dopo aver sofferto molto, finalmente ha trovato tutto quello di cui aveva bisogno e ora si sta godendo al meglio la vita! Niente poteva andare meglio di così, Sir Claudio è finalmente felice e amato: si è preso la sua rivincita!