L’uomo piange per l’emozione quando finalmente trova il suo gatto di 19 anni dopo 7 anni di distacco
Nonostante la lontananza la loro amicizia non smette di esistere
Alcune persone riescono a creare un legame davvero incredibile con i loro amici a quattro zampe. Il rapporto fantastico che sono in grado di costruire può superare qualsiasi tipo di amicizia tra due esseri umani. La differenza nei rapporti è data dal fatto che i gatti dedicano completamente la loro vita ai padroni. Per loro, gli amici umani, sono ciò che conta nella loro vita. Nulla è più importante. A tal proposito, quando due grandi amici si separano, la sofferenza è davvero molta. È proprio questo il caso, l’uomo piange per l’emozione quando finalmente trova il suo gatto di 19 anni dopo 7 anni di distacco
Robert, un uomo di mezza età, era il proprietario di un gatto di nome Chebon. Il suo gatto amava tanto passare del tempo in giardino, per questo Robert lo lasciava giocare all’aperto. Un giorno però Chebon scomparve. Il motivo non era chiaro. L’unica cosa certa era la disperazione di Robert. L’uomo era davvero affranto per l’accaduto. Non sapeva cosa fare. Cercò di chiedere ai suoi vicini se avessero visto il suo gatto, ma nulla da fare.
L’uomo doveva trasferirsi in Ohio per lavoro ma non volle farlo senza il suo amico. Decise di vivere un altro anno in California, ma non riuscì a trovare il suo amico. Alla fine Robert dovette arrendersi. Partì per l’Ohio senza il suo amico. Un giorno però una donna riuscì a trovare Chebon. Lo portò in una clinica veterinaria e grazie al microchip riuscirono a risalire a Robert.
L’uomo venne contattato dalla clinica che lo informò del ritrovamento del suo gatto. L’uomo decise di prendere il primo volo disponibile e di partire per la California. Appena raggiunse Chebon nella clinica veterinaria, Robert scoppiò a piangere per la felicità. Dopo tanti anni ebbe la possibilità di riunirsi insieme al suo amico. I due amici sicuramente non si separeranno mai più.