Haru, il gattino salvato da un rettile (video)
Il video di oggi mostra Haru, il gattino salvato dall'attacco di un rettile e subito dopo adottato dalla donna che lo ha salvato.
La storia e il video di oggi vedono come protagonista Haru, il gattino molto piccolo salvato dall’attacco di un rettile.
Sembra una storia incredibile quella di Haru, il gattino salvato da un rettile. La donna che in seguito lo ha adottato, racconta questa storia quasi surreale.
Era una normalissima giornata estiva e la donna passeggiava in giro per la campagna.
Improvvisamente vide una scena davvero impressionante: un rettile si preparava per attaccare un gattino molto piccolo, di pochissime settimane.
La donna istintivamente, si lanciò per prendere il gattino che, impaurito, non si mosse di un centimetro.
Non sa ancora spiegare la dinamica esatta del suo gesto, ma è riuscita a prendere tra le mani il gattino, allontanando il rettile che stava per catturarlo.
Proprio in quel momento Haru trovò una casa. Colei che lo salvò non lo avrebbe mai lasciato da solo in giro.
Arrivato in casa, Haru era davvero scosso e spaventato. Si lasciava avvicinare dagli esseri umani, ma manteneva una certa diffidenza. Ci volle qualche settimana prima che si fidasse di loro.
La cosa opposta successe invece col gatto già presente in casa. Inspiegabilmente, i due legarono in fretta.
La padroncina pensava che i due non potessero andare d’accordo e invece, dopo qualche giorno, dividevano già pasti, sonnellini e giochi. Chissà che il gatto più grande, già presente in casa, non avesse capito che il piccolo aveva bisogno di aiuto.
Da quel momento, Haru è diventato un componente di quella famiglia a tutti gli effetti. Ha imparato a socializzare e a mangiare autonomamente, probabilmente aiutato dal suo nuovo fratello, che se ne prende sempre cura e non perde occasione per coccolarlo.
Di seguito, il video di Haru, il gattino salvato dall’attacco di un rettile, che adesso vive felice insieme alla sua nuova famiglia, tra coccole, fusa e tanto amore.