Voleva catturare uno dei pesci, ma questo gatto è rimasto sorpreso da.. sé stesso
Questo micio voleva solamente catturare uno dei pesci, ma le cose sono andate diversamente per lui
Gli acquari e i felini non vanno proprio d’accordo e il gatto protagonista di questo video ce lo dimostra alla grande. Lui, proprio come un vero felino cacciatore, ha deciso di prendere uno dei pesci.
Sì, avete capito bene, il gatto ha deciso di andare a pesca nell’acquario che si è trovato in casa. Per lui era davvero un’ottima idea ma si immaginava totalmente altro. Voleva solo prenderne uno!
Eppure, le cose non sono andate come si aspettava, ma nonostante ciò, il micio è rimasto sorpreso più che altro da sé stesso! All’inizio si è arrampicato sull’acquario ed ha studiato la situazione.
@awwwcat_x Different cat 😂#catsoftiktok #funnycat #funny #fun #fish ♬ Spongebob Closing Theme Song Music – Ocean Floor Orchestra
Dopodiché è passato all’azione. Ha iniziato a mettere la zampetta nell’acqua, ma come è ovvio che sia, i pesci sono scappati più infondo. Non erano certo pronti a farsi prendere dal gatto sopra le loro teste!
Mentre il micio provava a prendere i pesci, ha avuto delle belle sensazioni con l’acqua. E infatti, da un momento all’altro per lui la priorità è cambiata. Non aveva più intenzione di prendere i pesci.
E allora cosa voleva fare? Beh, si è messo a “nuotare“! Sì, certo, non lo ha fatto proprio come uno si aspetta. Diciamo che si è messo a nuotare a modo suo, ovvero, solo con le zampette anteriori e con quelle posteriori all’asciutto!
Il gatto non se lo aspettava proprio ed è rimasto piuttosto sorpreso da sé stesso! Insomma, sembra proprio che abbia imparato a nuotare velocemente e a vedere la sua espressione, probabilmente gli piace ance!
In pochissimo tempo il suo video è diventato virale e non possiamo dare torto agli utenti del web che hanno messo un like o commentato. Alla fine il gatto ci ha fatto divertire ed è buffo vedere come abbia cambiato idea così velocemente. Non prenderà più i pesci oppure sta imparando a nuotare per prenderli più facilmente? Nessuno lo saprà mai!