Vagava da solo per le strade, finché questo gattino non ha capito che stava arrivando la sua ultima possibilità
Quando vide questo piccolo pelosetto, la donna protagonista di questa storia non poteva credere ai propri occhi. Era così piccolo, indifeso, spaventato che non poteva non prenderlo con se e dargli una seconda possibilità. Insomma, dobbiamo per forza andare a leggere e conoscere questa dolcissima storia di amore e affetto. In un momento in cui, amici miei e cari lettori, abbiamo proprio bisogno di sentire che qualcuno fa qualcosa per il prossimo, che ci sono effettivamente persone che si preoccupano ancora delle creature meno fortunate e di chi sicuramente ne ha bisogno. Allora andiamo a leggere di questo gattino meraviglioso che vagava solo per strada e che, adesso, ha finalmente la vita che si meritava.
Il piccolo gattino, infatti, si trovava tra l’erba alta lungo la strada, proprio di fianco al marciapiede dove la donna, suo marito Davy Gallant e il loro figlio stavano passando. Lo portarono immediatamente in una clinica veterinaria vicina, proprio nella loro città in Quebec, in Canada.
La prima cosa che fecro fu fargli un bellissimo e lunghissimo bagno per farlo abientare e, soprattutto, per togliere tutto quel pelo in più. Il pelosetto, talmente era malnutrito e disidratato che neanche si prendeva più cura di se stesso. Una situazione atroce ma che ancora poteva esser recuperata, con sacrificio e con amore.
Gli diedero, poi, un nome, Barley, che, sinceramente, gli si addice proprio. E, pensate, che dopo ben 3 mesi in cui tutti gli diedero amore e cure, finalmente stava bene, sembrava un pelosetot diverso. Uno che non aveva mai vissuto in strada come randagio ma piuttosto come un principino. Non ci credete? Guardate voi stessi!
Queste foto e questa storia stanno proprio ad indicare quanto sia importante aiutare chi ne ha più bisogno perché poi, il risultato è davvero uno spettacolo. E il piccolo Barley ne è il protagonista.