Questi gattini stanno conquistando tutti per via dei loro nomi a tema di salumi spagnoli
Questi gattini con nomi di salumi spagnoli hanno una triste storia alle spalle, ma ora sono finalmente pronti a ricominciare
Cosa potrebbe esserci di più carino di questa mamma gatta, Mama Chorizo e i suoi tre adorabili gattini? Qualcuno ha consegnato questa famiglia perfetta a un rifugio a Orange County, in Florida. Al rifugio, Chorizo ha iniziato a vomitare pezzi di plastica che hanno richiesto cure mediche immediate. Probabilmente potrebbe aver cercato disperatamente cibo per prendersi cura della sua cucciolata. Quindi forse è entrata nella spazzatura come ultima risorsa.
I rifugi in Florida sono costantemente sopraffatti durante la stagione dei gattini e fanno molto affidamento sui soccorritori locali. È stato proprio grazie ad uno di questi soccorritori che Chorizo è arrivata al rifugio. Una volta arrivata però, tutto lo staff si è preso cura di lei al meglio delle proprie potenzialità. Mama Chorizo aveva una famiglia di cui prendersi cura!
“La mamma ha iniziato a sentirsi male e a non mangiare, e ha iniziato a vomitare pezzi di plastica. L’OCAS si è presto reso conto che la mamma aveva bisogno di ulteriore supporto medico, quindi ha iniziato a contattare i soccorsi per vedere chi poteva aiutare. Siamo stati così felici di poter prestare e dare una mano! La mamma ora è stabilizzata e sta benissimo e i suoi piccoli stanno crescendo!”, hanno scritto da Liberation Cat House.
Per cercare di farli crescere in un ambiente migliore possibile, una volontaria ha deciso di portare Mama Chorizo e i suoi gattini a casa sua, dove li avrebbe tenuti fino al momento dell’adozione. La ragazza ha dato dei nomi a tutti i gattini, restando in tema con quello della mamma. “I miei nuovi affidatari! Mama Chorizo (perché è solo un tocco piccante), baby Jamon (perché è un prosciutto), baby Cabrales (bianco con colori grigi e occhi azzurri = gorgonzola) e baby Manchego! Abbastanza ovvio che qui ho scelto un tema di salumi spagnoli, lol “, ha scritto la mamma adottiva Ai Nakamura. Presto i piccoli saranno pronti per separarsi, ma siamo certi che saranno grati per sempre ai volontari per tutto quello che hanno fatto per loro.