Questo gatto ha trovato un metodo infallibile per sabotare il suo padrone e non farlo alzare dal letto

Gatto spegne la sveglia del telefono del padrone ogni mattina per impedirgli di alzarsi

I gatti sono degli animali estremamente intelligenti e molto spesso impiegano il loro intelletto per progettare gli scherzi più assurdi. Il dispettosissimo gatto protagonista di questa storia è riuscito ad inventarsi un metodo per evitare che il suo padrone lo lasciasse solo a casa la mattina per andare a lavoro. Scopriamo insieme cosa ha prodotto la mente di questo ingegnoso felino.

gatto con manto nero

Muc è un simpatico micino che è stato tolto dalla strada da quello che è il suo attuale proprietario. Da quando ha conosciuto il suo nuovo papà il gattino ha stabilito con lui un rapporto simbiontico, infatti lo segue in tutto quello che fa. Se c’è una cosa che Muc ama più di tutte è addormentarsi abbracciato al suo padrone. Il micio non sopporta l’idea che tutte le mattine il suo umano preferito debba alzarsi per andare a lavoro. In passato il micino ha sofferto decisamente la solitudine, infatti odia essere lasciato nel letto. Proprio per questo motivo Muc ha capito come non far andare via il suo padrone. Ha compreso che ciò che lo faceva destare ogni mattina era la sveglia del suo cellulare, così ha incredibilmente imparato a disattivarla. All’inizio l’uomo non sospettava del suo gatto ma al tempo stesso non capiva perché improvvisamente non sentisse più la sveglia e facesse tardi a lavoro tutti i giorni.

Dopo qualche giorno ha notato un piccolo ma rilevante dettaglio: ogni mattina c’era qualcuno che disattivava furtivamente la sveglia. Quando ha finalmente capito che il responsabile di quei disagi era il suo micio stentava a crederci. Come era possibile che il suo gatto fosse così sveglio da capire il funzionamento di un marchingegno complesso come la sveglia? Il piccolo Muc non è stato punito per questi dispetti, tuttavia col tempo ha dovuto capire che se il suo padrone se ne andava via di casa doveva necessariamente adattarsi.

Articoli correlati