“Target individuato e neutralizzato”: la missione di questo gatto va a buon fine
Ecco a voi una storia davvero simpatica che vede come protagonista un gattino impegnato in una missione importantissima
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del gatto dispettoso che vuole solo creare un po’ di casino ed ha in mente una missione infallibile.
Si sa che i gatti si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. La prima cosa che è passata per la mente di questo gatto, evidentemente, è stato fare uno scherzo al suo amico cane. Il povero cagnolone non sa cosa lo attende, ma presto lo scoprirà.
Nel video possiamo vedere questo gatto che si avvicina con un passo deciso e lento al suo amico cane. Il micio arriva di soppiatto, mentre il cane sta per conto suo e lo guarda con una faccia confusa. Il micio lentamente si avvicina e lo fissa dritto per essere sicuro di centrare il suo bersaglio. Prende la mira e salta. Lo ha preso proprio in piena faccia! Il povero cane che era lì tranquillo cade all’indietro con il micio attaccato sul suo musone.
Il simpatico gattino, che ha completato la sua missione, non scappa via, ma rimane attaccato al suo amico. Anche se sa che il cane potrebbe vendicarsi di questo suo gesto, lui rimane lì e a quanto pare la scelta è giusta perché il cagnolone rimane sdraiato. Dopo tutto lo scherzo era stupido e poco grave; ma sicuramente il cane troverà il modo per fargliela pagare, o quanto meno di fargli un agguato a sua volta.