Questo gatto insiste per avere il suo “maggiordomo” personale mentre fa la passeggiata
La gatta Smudge non sembra essere interessata al fatto che il suo umano stia prendendo molta pioggia
Delle volte abbiamo la tendenza a viziare un pò i nostri quattrozampe, non credete? Insomma, in alcune situazioni dovremmo davvero mantenere il punto ed essere severi, ma davanti ai loro occhietti dolci che ci guardano con aria dispiaciuta non possiamo essere più di tanto duri. Di fatto, però, i vizietti che concediamo loro aumentano proporzionalmente alla loro età. A tale proposito potremmo chiederci: se il nostro gatto avesse ben 18 anni, gli negheremmo davvero qualche vizietto?
Siamo sicuri che la risposta sia per la maggior parte di noi la stessa: assolutamente no! Ecco perchè una gatta di nome Smudge, di 18 anni, ha ricevuto un trattamento davvero principesco. Se non ci credeste, c’è un video sul suo canale TikTok a dimostrarlo. Ma quale sarà il trattamento che ha ottenuto? Se siete curiosi di saperlo continuate a leggere!
Immaginate la scena: fuori piove ed è freddo, ma la gatta Smudge vuole uscire e non ha intenzione di aspettare che smetta di piovere. Cosa fare a questo punto? L’unica soluzione è uscire, ma con l’ombrello! Di fatto, però, l’ombrello non può coprire bene lei e il suo padrone, a meno che non si usi un ombrello solo per Smudge.
Proprio questo è quel che vediamo nel video. Insomma, il suo umano la fa passeggiare coperta da un ombrello con tutta la calma che contraddistingue una gatta di 18 anni che, giustamente, fa un pò di fatica a camminare. La gatta Smudge, non sembra così interessata al fatto che il suo umano, probabilmente, starà prendendo molta pioggia.
Per tutta la durata del video, la gatta Smudge si gode la sua passeggiata con il suo umano. Del resto, non è lei a bagnarsi, no? Ogni desiderio di questa gattina, sembra essere un ordine, è una vera principessa di casa!
E voi? In che modo viziate i vostri quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!