Cucciolo malato, mamma gatta lo porta al pronto soccorso per farlo visitare
Visto che il suo cucciolo è malato e lei non sa più che fare, la mamma gatta ha un'idea che le permetterà di aiutarlo. Lo prende e lo porta direttamente al pronto soccorso
Cuore di mamma, questo è il primo commento che viene in mente leggendo questa dolcissima storia. Il suo cucciolo è malato e lei non sa proprio cosa fare per poterlo aiutare a stare subito meglio. Così questa mamma gatta fa l’unica cosa che le viene in mente e che molti di noi avrebbero fatto. La micia prende in bocca il suo cucciolo e lo porta subito al pronto soccorso per farlo visitare.
Questa storia è diventata ben presto virale sui social network, quando è apparso un video che ritrae tutta la scena. Il filmato è stato condiviso su YouTube sul canale ufficiale di Angeli Con La Coda (all’account social @Angeli Con La Coda Official). Si vede il felino intento a portare il gattino, che non sta tanto bene, in ospedale. Lo prende in bocca, come fatto tutte le gatte con i loro gattini. E si dirige verso l’ospedale, dove il personale sanitario, incredulo, assiste a una scena davvero molto dolce e tenera.
Il video è stato anche trasmesso in un servizio giornalistico dell’emittente inglese BBC, con il titolo “Stray mother cat brings kittens to the vet for treatment (Turkey) – BBC News” (“Mamma gatta randagia porta i gattini dal veterinario per il trattamento (Turchia)“). Il video arriva infatti da Istanbul, una delle principali città turche. Nel filmato si vede la gatta intenta a trasportare il suo micino al pronto soccorso della città. Ha semplicemente seguito alcuni pazienti che andavano nella struttura sanitaria perché bisognosi di cure. Proprio come il suo piccolino.
Un paziente dell’ospedale, Merve Özcan, ha ripreso il video della mamma gatta e del suo cucciolo malato. Era sorpreso quando li ha visti, perché sembrava che la micia sapesse dove doveva andare. Forse gli infermieri già la conoscevano e già si prendevano cura del gattino arancione che aveva difficoltà a respirare. I medici lo hanno visitato e curato in attesa dei veterinari.